Dragon Garow Lee : il ritorno del fan di Yamcha

spot_imgspot_img

Vi ricordate di Dragon Garow Lee? L’unico fan di Dragon Ball al mondo che abbia voluto omaggiare Yamcha? Ebbene, il disegnatore amatoriale più amato dal fandom di Dragon Ball è tornato con una nuova fanart!

Sull’account Twitter di Dragon Garow Lee è apparsa una nuova fanart, che ritrae alcuni super cattivi della serie, accompagnati da nientepopodimenoche il principe dei Saiyan e l’immancabile Yamcha.

Il disegno originale sulla pagina Twitter dell’autore

In primo piano si vede Cooler, durante la sua trasformazione mentre il fratello minore Freezer è ritratto nella sua forma base, ma con il suo solito ghigno malefico. A destra appare Yamcha sorridente e fiducioso mentre sullo sfondo vediamo l’orgoglioso Vegeta, con la sua solita aria distaccata.

Dragon Garow Lee è diventato noto grazie al suo manga Lo strano caso della reincarnazione di Yamcha, dove un ragazzo muore e si risveglia nell’universo di Dragon Ball….nei panni di Yamcha! Non potete perdervelo!

Leggi anche:

Dragon Ball Heroes: come reagisce il SSJ4 all’Ultra Istinto?

Dragon Ball Super: Broly – nuovi sketch dei cattivi

The Deadpool before Christmas: nuovi aggiornamenti

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here