back to top

The Deadpool before Christmas: nuovi aggiornamenti

Novità e modifiche della versione vietata ai minori di 13 anni di Deadpool 2.

Sentivate già la mancanza dell’irriverente mercenario della Marvel?
Tranquilli Deadpool, il nostro antieroe preferito, tornerà al cinema a Natale!

Sarà protagonista infatti di una versione PG-13 (vietata ai minori di 13 anni non accompagnati) di Deadpool 2. Il progetto sarà rilasciato nella sale cinematografiche americane il 21 Dicembre, in piena festività natalizia e avrà il titolo di “The Deadpool before Christmas”. 

Secondo le informazioni dispensate dalla MCUCosmic, non si tratterà di una nuova produzione ma di una versione adattata dell’ultimo film.
Questo rimontaggio sarà adeguato a tutti i piccoli spettatori che non hanno potuto vedere il film a causa dell’età.

 Dimentichiamoci dunque di buona parte della violenza e delle tante parolacce che caratterizzano il personaggio. Tuttavia, potremo consolarci con alcune aggiunte innovative di questa versione.

Novità rispetto a Deadpool 2

Nonostante sia un rimontaggio, non mancano alcune particolari novità che renderanno interessante la pellicola. Eccole qui:
15 minuti di nuove sequenze 
– la presenza di un nuovo personaggio cioè Fred Savage, interprete da bambino dell’indimenticabile classico La Storia Fantastica del 1987.

Ryan Reynolds, il simpatico attore che interpreta magistralmente il tumefatto antieroe, ha diffuso su Twitter questa immagine.

Foto diffusa su Twitter da Ryan Reynolds

Nella foto notiamo il nostro beniamino intento a leggere una certamente disturbante storia della buonanotte a Fred, ormai cresciuto.
Il volto sorpreso ed incredulo del nuovo personaggio, mentre osserva Deadpool seduto accanto a lui, ci assicura che questa scena sarà imperdibile.

Le sequenze aggiunte al film potrebbero essere caratterizzate da un dialogo tra i due personaggi. Certamente nella trama avvertiremo l’influenza del periodo festivo, anche se sarà declinata in una forma dissacrante e divertente, seguendo lo stile della versione passata.

I 15 minuti extra e questo nuovo personaggio potrebbero rendere altrettanto interessante questa nuova produzione, che merita di essere vista. Non ci resta dunque che aspettare Natale e l’arrivo di un Deadpool in una sorprendente versione natalizia.

Nostalgia di Deadpool 2? Qui trovi le citazioni più esilaranti dell’intera pellicola, buona lettura!

CORRELATI