back to top

Deadpool 3: Ryan Reynolds condivide una nuova foto della tuta

Con la fine del 2023, è il momento di guardare indietro all’anno e la star di Deadpool 3, Ryan Reynolds, sta facendo proprio questo, dando anche un nuovo sguardo al suo super costume da Deadpool. Sabato, su Instagram, Reynolds ha postato una serie di foto come parte del suo giro di fine anno e, nell’ultima foto, ha inserito una nuova immagine di se stesso in costume da Deadpool. Potete guardarla voi stessi QUI.

“Grazie 2023 parte 1. In ordine sparso. Ho trascorso la maggior parte dell’anno lavorando e giocando con le persone che ho ❤️❤️”, ha scritto Reynolds.

Il post di Reynolds su Instagram è in realtà il secondo post relativo al Capodanno che l’attore ha pubblicato sabato. Su X (ex Twitter), Reynolds ha pubblicato un esilarante post con un intelligente riferimento a Deadpool 2, scrivendo “Buon anno a tutti. Tranne forse a Shatterstar”.

Anche Hugh Jackman ha condiviso una nuova foto sui social media


Reynolds non è stato l’unico a condividere foto sui social media in vista del nuovo anno. Hugh Jackman, che interpreta Wolverine nel film in uscita, ha condiviso una foto di se stesso mentre si fa tagliare le iconiche basette di Wolverine. È solo l’ultimo scorcio del dietro le quinte del ritorno di Jackman nei panni dell’amato personaggio degli X-Men. Le immagini precedenti hanno mostrato l’attore di Logan in una veste molto fedele ai fumetti, con tanto di tuta gialla e blu.

L’uscita di Deadpool 3 è attualmente prevista nelle sale cinematografiche per il 26 luglio 2024.

CORRELATI