back to top

La campagna pubblicitaria contro i cellulari di Deadpool e Wolverine potrebbe arrivare nei cinema

Deadpool vuole che spegniate il vostro telefono. Il Mercenario chiaccherone di Ryan Reynolds è apparso insieme a Wolverine (Hugh Jackman) in una pseudo-PSA al CinemaCon la scorsa settimana, avvertendo i frequentatori della convention di non usare i telefoni durante la presentazione. A quanto pare, il PSA potrebbe essere riproposto e inserito nelle sale cinematografiche per promuovere l’uscita di Deadpool & Wolverine nelle prossime settimane che precedono l’uscita di fine luglio.

L’ultima notizia arriva da THR, secondo cui un insider avrebbe detto che il PSA sta per arrivare nelle sale, anche se la Marvel o i registi di Deadpool & Wolverine sono rimasti in silenzio su questa prospettiva. Nel pezzo, Deadpool scherza sul fatto di conoscere i segreti di Avengers: Secret Wars, ma ogni volta che si accinge a rivelare uno dei segreti, un cellulare suona e gli spettatori cercano di indovinare cosa sia stato detto. In breve tempo, viene raggiunto dall’iconico X-Man di Jackman e i due si lanciano in uno sproloquio pieno di parolacce sull’uso dei dispositivi durante la visione dei film.

Deadpool & Wolverine fa ufficialmente da ponte tra il vecchio Universo X-Men della Fox e il Marvel Cinematic Universe della Disney. Secondo Shawn Levy, il regista del film, non si tratta di Deadpool 3, nonostante sia il terzo film del franchise live-action del personaggio.

“Per quanto riguarda la creazione della storia di Deadpool e Wolverine, mi sono sentito privilegiato ogni giorno perché si tratta di due grandi star del cinema nei loro ruoli più iconici”, ha dichiarato Levy a ScreenRant all’inizio di questo mese. “Mi ha anche dato un’opportunità. È il terzo film di Deadpool, ma non è Deadpool 3. È una cosa diversa, che si svolge in modo diverso. E non cerca di copiare nulla dei primi due film. Erano fantastici, ma questa è un’avventura con due personaggi”.

Chi c’è in Deadpool 3?


Finora sappiamo con certezza che la maggior parte degli attori che sono apparsi nei primi due film di Deadpool riprenderanno i loro ruoli nel trequel. A loro si aggiungerà anche Hugh Jackman, che riprenderà il ruolo di Wolverine, amato dai fan, dalla serie X-Men della 20th Century. Altri volti noti sono Leslie Uggams (Blind Al), Karan Soni (Dopinder), Morena Baccarin (Vanessa), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead), Shioli Kutsuna (Yukio) e Stefan Kapičić come Colosso.

Shawn Levy ha diretto il film da una sceneggiatura scritta insieme a Reynolds, Zeb Wells, Rhett Reese e Paul Wernick. Deadpool & Wolverine arriverà nelle sale il 26 luglio.

CORRELATI