back to top

Deadpool 3: Ryan Reynolds condivide una foto con Hugh Jackman e un divertente Easter Egg

Un altro giorno, un’altra nuova foto di Ryan Reynolds e Hugh Jackman. L’amabile coppia ha sempre condiviso foto l’uno dell’altro sui social media, ma i fan hanno ricevuto molti contenuti extra grazie alla produzione di Deadpool 3. Reynolds posta spesso sulla sua squadra di calcio, il Wrexham A.F.C., e i suoi aggiornamenti sono pieni di easter egg. Oggi l’attore ha condiviso una nuova foto con Jackman, e c’è molto da spiegare…

“Guardando il @wrexham_afc nella @emiratesfacup con il prigioniero 24601”, ha scritto Reynolds nella didascalia del post. Naturalmente, “Prisoner 24601” è un riferimento a Jean Valjean, il personaggio interpretato da Jackman in Les Misérables. Non è la prima volta che Reynolds fa riferimento all’interpretazione di Jackman, nominata agli Oscar. In Deadpool 2 c’è anche un riferimento al Prigioniero 24601. Potete vedere la foto di Reynolds e Jackman qui sotto:

Qui il post completo.

Hugh Jackman sulla collaborazione con Ryan Reynolds: 


Jackman parla di tanto in tanto dell’intenso processo di allenamento per creare il suo corpo da Wolverine. Nel 2022, l’attore ha persino condiviso una foto di ritorno ai suoi giorni da Wolverine, scherzando sul fatto che l’uomo nella foto (lui stesso) sembrava soffrire “molto”. In un’intervista rilasciata al The Guardian lo scorso anno, Jackman ha parlato della possibilità di interpretare nuovamente Wolverine in Deadpool 3 e ha fornito un motivo esilarante per voler lavorare con Reynolds e per i suoi intensi allenamenti. 

“No, stavo bene”, ha detto Jackman a proposito dell’abbandono dell’iconico ruolo Marvel. “Non mi ha torturato. Quando la gente mi chiedeva di riprendere il ruolo, compreso Ryan, ogni cinque secondi, io dicevo: ‘Ho finito'”. E a proposito del ritorno per Deadpool 3, ha aggiunto: “Volevo solo farlo e lo sentivo nelle viscere… Posso prendere a pugni Ryan Reynolds ogni giorno”.

Deadpool 3 sarà diretto da Shawn Levy a partire da una sceneggiatura scritta da Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin di Bob’s Burgers, mentre gli autori di Deadpool e Deadpool 2, Rhett Reese e Paul Wernick, secondo quanto riferito, torneranno a contribuire alla sceneggiatura. Non si sa molto della sceneggiatura, ma ci sono state molte speculazioni ed eccitanti anticipazioni. 

Oltre a Reynolds nel ruolo del protagonista e a Jackman nel ruolo di Wolverine, Deadpool 3 sarà interpretato anche da Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Stefan Kapičić nel ruolo di Piotr Rasputin/Colosso, ed Emma Corrin e Matthew Macfadyen in ruoli attualmente sconosciuti.

CORRELATI