L’account Instagram di Loki contiene un misterioso messaggio sul trailer di Deadpool e Wolverine

Il trailer di Deadpool & Wolverine ha fatto il suo debutto lo scorso fine settimana durante il Super Bowl, mostrando un filmato pieno di sorprese e Easter egg Marvel. A quanto pare, il clamore attorno a Deadpool & Wolverine non si è fermato al solo marketing ufficiale, poiché anche l’account ufficiale sui social media della serie Loki si è unito al divertimento. In concomitanza con l’uscita del trailer di Deadpool & Wolverine, l’account Instagram di Loki ha iniziato a inviare ai suoi follower un link al trailer e un’immagine degli schermi di una struttura della Time Variance Authority.

Il trailer di Deadpool & Wolverine ha già confermato che la TVA, che ha fatto il suo debutto sullo schermo in Loki, avrà un ruolo molto importante nel film. Resta da vedere se la versione di Deadpool & Wolverine dell’organizzazione è quella che gli spettatori conoscono in Loki, o se si tratta di un’iterazione alternativa e malvagia.

Di cosa parla Deadpool & Wolverine?


In Deadpool & Wolverine, Deadpool cambierà la storia del Marvel Cinematic Universe. Il film sarà interpretato da Ryan Reynolds nel ruolo di Deadpool, Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Stefan Kapičić nel ruolo di Piotr Rasputin/Colosso, ed Emma Corrin e Matthew Macfadyen in ruoli attualmente sconosciuti. Jennifer Garner dovrebbe riprendere il suo ruolo di Elektra.

“Ho sempre voluto che Hugh tornasse”, ha spiegato Reynolds in una precedente intervista a Collider.”Il mio primo incontro con Kevin Feige quando la Disney ha comprato la Fox anni fa, forse tre anni fa, o tre anni e mezzo, quattro anni fa, non sono sicuro, era per fare un film con noi due, un film su Deadpool Wolverine. E all’epoca non era possibile. E poi Hugh ha chiamato in quel momento perfetto e ha detto che sarebbe stato interessato a tornare e a fare questo personaggio un’altra volta”.

CORRELATI