PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Heroes: come reagisce il SSJ4 all’Ultra Istinto?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La serie animata promozionale di Super Dragon Ball Heroes non è ufficialmente canonica, ma i fan hanno apprezzato il modo in cui è stata usata per esplorare nuovi orizzonti che non ci si sarebbe aspettati.

L’ultimo episodio della serie ha visto proprio come il Super Saiyan 4 Goku ha reagito a Goku Ultra Istinto e, come ci si aspetterebbe, i risultati sono esilaranti.

Come condiviso da @ Terez27 su Twitter, l’ultimo episodio della serie animata promozionale aveva i Super Saiyan 4 Goku e Vegeta (che provengono da un universo alternativo da quello di Dragon Ball Super) che proteggono l’universo principale e Goku, che era stato sconfitto dal malvagio saiyan Kanba. La sconfitta non dura a lungo ed infatti, quando è spinto al limite, Goku si risveglia.

Marcando il ritorno di Goku Ultra Istinto nel franchise, il Super Saiyan 4 Goku è impressionato da quanto sia forte questa nuova forma.

 Anche con buone ragioni, dato che l’Ultra Istinto gli fornisce il potere di sconfiggere finalmente Kanba in battaglia. Ha lottato per farlo, anche attraverso più versioni di se stesso dei vari Universi, quindi questo è stato un grosso problema.

Il saiyan malvagio Kanba
Il saiyan malvagio Kanba

La forma di Super Saiyan 4 di Dragon Ball GT è stata probabilmente la forma di Goku più popolare nella serie fino a quando Dragon Ball Super ha introdotto le forme di Dio e lo stato di Ultra Instinto.

Quindi, mentre i fan hanno avuto una reazione mista ai vari anime promozionali, questo è un divertente momento ironico tra due delle forme più potenti di Goku che non sarebbero possibili da nessun’altra parte.

Se non siete a conoscenza di questo gioco arcade, Super Dragon Ball Heroes è l’ultimo gioco di combattimento di digital cards e il più alto nella scena arcade per digital cards in Giappone. Sviluppato da Dimps, l’aggiornamento ha apportato una grafica avanzata e la possibilità di giocare come sette personaggi contemporaneamente e offre tutti i tipi di fantastici fan service mai visti nella serie originale.

L’episodio 6 della serie animata promozionale di Super Dragon Ball Heroes è finalmente disponibile dal 22 dicembre, ed è intitolato “I’ll Settle This !! Ultra Instinct finally goes into operation.!” La sinossi dell’episodio si legge così “Dopo un’infinita battaglia feroce, l‘Ultra Instinct entra finalmente in azione: in mezzo al fatiscente Pianeta Prison, una battaglia finale inizia!”

Leggi anche:

Super Dragon Ball Heroes: trailer di Universe Mission 6

Dragon Ball Super: cambiamenti nell’eliminazione di Vegeta

Super Dragon Ball Heroes: World Mission annunciato!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super 2022: Broly potrebbe essere ancora al centro della scena!

Dopo che Toei Animation ha ufficialmente confermato che un nuovissimo film di Dragon Ball Super uscirà nel 2022, una...

Dragon Ball Z: Kakarot, non arriverà su Nintendo Switch!

La divisione sudamericana di Bandai Namco, nel corso della serata, ha mostrato un video...

Dragon Ball FighterZ: in arrivo Gogeta SS4

Bandai Namco ha infatti annunciato, in seguito alla streaming di Dragon Ball Games Battle...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dragon Ball Z: Kakarot – annunciato il nuovo DLC con un trailer

La terza espansione di Dragon Ball Z: Kakarot è stata rivelata proprio poche ore fa con un nuovissimo trailer. Il nuovo DLC, intitolato The Warrior of...

Dragon Ball Games Battle Hour: il primo evento mondiale!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, con il supporto di SHUEISHA e TOEI ANIMATION, annuncia il DRAGON BALL Games Battle Hour! Questo è un evento di DRAGON BALL che...

Dragon Ball Xenoverse 2: Toppo presto in arrivo?

Secondo degli ultimi rumor che circolano online, Toppo, il famoso lottatore dell'Universo 11, arriverà su Dragon Ball Xenoverse 2 come prossimo personaggio DLC. Lanciato nel gioco questa...

DragonBall FighterZ: Super Baby 2 protagonista di una live streaming

Arriva un messaggio interessante dagli sviluppatori, relativo a uno dei picchiaduro più riusciti a tema DragonBall degli ultimi tempi, stiamo parlando, ovviamente, di Dragon Ball...
spot_img