back to top

Annunciata la pausa dall’anime di Super Dragon Ball Heroes

Super Dragon Ball Heroes si prenderà una pausa

Super Dragon Ball Heroes ha portato avanti la sua speciale serie anime promozionale per un bel po’ di tempo, ed è stato annunciato che l’anime subirà la sua prima grande pausa per un po’! Super dragon Ball Heroes ha dato il via per la prima volta al suo anime promozionale con adattamento dell’arco narrativo Prison Planet dal gioco arcade originale alcuni anni fa, e da allora l’anime ha sorprendentemente continuato con molti altri archi nel corso degli anni. Ciò continua attraverso il nuovo arco narrativo della serie, Meteor Mission, che ha recentemente debuttato con il suo primo episodio in Giappone, ma ci sarà una pausa per un po’ adesso.

Con l’uscita del nuovo episodio di Super dragon Ball Heroes: Meteor Mission Episode 1 (che ha segnato un grande cambiamento, per l’anime promozionale in quanto è stato finora il primo episodio interamente animato in CG della serie), il regista Tadayoshi Yamamuro ha annunciato che lo staff promozionale dell’anime “si prenderà una pausa” promettendo che le speciali aperture animate per il gioco arcade originale continueranno. Ma purtroppo non è stato rivelato quanto durerà questa pausa.

Quali sono le prospettive per l’anime di Dragon Ball?

La serie anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes potrebbe prendersi una pausa per un po’, ma per fortuna non sarà più l’unico nuovo progetto anime di Dragon Ball che i fan potranno apprezzare. Nell’ambito della celebrazione del 40° anniversario dell’arrivo della serie manga originale di Akira Toriyama sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, Dragon Ball torna con un nuovissimo anime intitolato Dragon Ball Daima come parte del prossimo programma anime dell’autunno 2024.

Dragon Ball Daima conterrà una nuova storia del creatore della serie Akira Toriyama che non è mai stata vista prima nel manga o nell’anime. E’ stato rivelato che Goku e il resto degli Z-Fighters si trasformeranno in bambini per l’occasione e probabilmente ciò che avverrà prima degli eventi di Dragon Ball Super. Questa nuova serie anime sarà il primo nuovo anime di Dragon Ball TV, da quando Dragon Ball Super si è concluso nel 2018, quindi probabilmente attirerà il pubblico più numeroso di sempre!

Voi avete seguito la serie anime di Super Dragon Ball Heroes? cose ne pensate? fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI