back to top

Dragon Ball: cos’è l’Ultra Supercattivo?

Ultra Supervillain segna la nuova forma di Vegeta in Dragon Ball

Dragon Ball sa una o tre cose sugli aumenti di potenza. Da Kaio-Ken al Super Saiyan e oltre, il franchise ha trovato tantissimi modi per rendere più forti i suoi combattenti. In questi giorni, tutti gli occhi sono puntati su Vegeta poiché il personaggio sta osservando una nuova forma, e Ultra Supervillain ha lasciato alcuni a grattarsi la testa.

Quindi, ovviamente, siamo qui per scomporlo. Dragon Ball Xenoverse 2 darà vita alla nuova forma e Ultra Supervillain farà sì che i fan guardino due volte Vegeta e Goku Black.

Dopotutto, sono loro due che possono attingere alla nuova trasformazione. Fu assegna ai due combattenti l’Ultra Supercriminale incastonando un misterioso cristallo rosa nei loro petti. Quando la coppia vuole attingere al potere, i combattenti inviano energia nel cristallo e l’Ultra Supercriminale è in grado di farsi avanti.

Ora, la trasformazione stessa sembra molto simile al Super Saiyan Rose. La forma prende in prestito per la maggior parte lo stesso colore, ma come sanno i fan di Vegeta, Ultra Supervillain ha un gemello più vicino. La forma sembra essere una replica fedele dell’Ultra Ego, una forma canonica che Vegeta sblocca nel manga Dragon Ball Super. Il potere è una controparte dell’Ultra Istinto poiché l’Ultra Ego Vegeta è in grado di annientare praticamente qualsiasi cosa nella sua forma. È sicuramente una forma incentrata sull’offensiva, quindi i fan di Dragon Ball si aspettano che Vegeta agisca in modo simile in questo nuovo DLC Xenoverse 2.

Dopotutto, questa forma farà il suo debutto nel DLC chiamato Future Saga capitolo uno. Quindi, se non hai familiarità con Dragon Ball Xenoverse 2, ti consigliamo di dare un’occhiata al gioco di successo prima che questo DLC venga pubblicato.

Cosa ne pensate della nuova forma di Vegeta in Dragon Ball? Fateci sapere cosa ne pensate.

CORRELATI