back to top

Moon knight stagione 2: La costumista risponde alle speranze dei fan

Le speranze dei fan della seconda stagione di Moon Knight vengono affrontate direttamente

La costumista di Moon Knight ha risposto alle speculazioni dei fan riguardo ad una seconda stagione. ScreenRant ha intervistato Meghan Kaserlik sulla serie Marvel Studios non appena Steelbook è uscito nei negozi. I fan di tutto il mondo sono immediatamente impazziti quando i dischi sono caduti perché dicono Moon Knight: The Complete First Season invece di “The Complete Series”. Ciò ha creato un piccolo spazio in cui le persone potevano sognare. Ma, se c’è un piano per un’altra stagione di Moon Knight, il costumista non ne ha sentito parlare. Kasperik ha detto: “No, la gente me lo ha chiesto e forse è per questo, a causa di ‘The Complete First Season’ del Blu-Ray, ma no, non ne ho sentito parlare. Non ne ho sentito parlare.”

La conversazione si sposterà quindi su quale aspetto il costumista proverebbe a inserire in un’altra apparizione dell’eroe del MCU interpretato da Oscar Isaac. C’è molto tra cui scegliere (la maggior parte è molto pallida e luminosa), ma Kasperik pensa che tutto dovrebbe dipendere dalla storia che stanno cercando di raccontare. Che si tratti di un film o di un’altra stagione su Disney+.

“Penso che tutto dipenda da quale sarà la storia”, ha riflettuto il costumista. “Perché così tante volte quando gli show dicono che stanno facendo solo una stagione o qualcosa del genere, poi tornano, qualcosa nella storia cambia così tanto o viene incorporato un nuovo personaggio a cui forse non è necessariamente pensato. Ascolta, se lo fanno una stagione 2, sono d’accordo, mi è piaciuta così tanto, ma non ho ricevuto nessuna telefonata.

Cosa sta succedendo con la stagione 2 di Moon Knight?

 

Nel lontano 2022, Moon Knight è stato presentato in anteprima su Disney+. Da allora, non abbiamo avuto molti aggiornamenti sul vigilante di Oscar Isaac. ComicBook.com si è seduto con lui allora. La star ha confermato che ci sono state alcune conversazioni con i Marvel Studios su quando sarebbe apparso nel MCU.

“Ci sono state alcune conversazioni specifiche”, ha condiviso Isaac con ComicBook.com. “Sono stati piacevoli. La divulgazione dei dettagli fa sì che non ci siano dettagli. Non sappiamo [se ci sarà una seconda stagione], ma ne stiamo parlando.”

“A dire il vero, è tutta una questione di storia. C’è una storia che vale la pena raccontare? È interessante? Mi sentirò in imbarazzo quando uscirà? Quindi si tratta semplicemente di: c’è qualcosa in cui vale la pena riversare tutto ciò che hai”, ha aggiunto Isaac. “E con Moon Knight, questo è stato proprio questo. Si tratta di creare una struttura in modo tale che ogni mattina, quando suonava la sveglia, non vedevo l’ora di arrivare sul set perché volevo provare qualcosa di diverso.”

Forse Moon knight in Midnight suns?

Ovviamente, un intero gruppo di fan non adorerebbe niente di più che l’eroe di Isaac unirsi a The Midnight Suns. Una squadra soprannaturale di eroi che combatte contro minacce più “a tema horror”. Una recente apparizione ad una convention ha visto Isaac dichiarare il suo desiderio che Moon Knight appaia come membro dei Sole di Mezzanotte. Suona questo tamburo ormai da un po’!

“Pensavo che ci fosse un’interessante opportunità con I Sole di Mezzanotte”, ha detto Isaac al pubblico del Middle East Film e del Comic Con. “Ci sono personaggi davvero interessanti lì dentro, e ora che abbiamo gettato le basi per scoprire chi sono Marc, Steven e Jake, potrebbe essere un’opportunità interessante vederlo come parte di una squadra e quale sarebbe quella dinamica. Quindi ho pensato Penso che sarebbe emozionante, penso che per me spero davvero che ci sia spazio per esplorare questa possibilità.”

Dove pensi che vedremo di nuovo Moon Knight?

CORRELATI