back to top

Pokémon: ecco il nuovo poster del film di Mewtwo

A partire dal loro ventesimo annimersario, i franchise pokémon è stato ucostellato da produzioni nostalgiche, al fine di riesaminare le prime avventure di Ash a Kanto e a Johto.

Questa tendenza viene mantenuta anche nel ventiduesimo film, Mewtwo Strickes Back EVOLUTION, che preannuncia il ritorno del primo pokémon leggendario della serie, Mewtwo.

Ecco qui sotto il primo poster del film!
(Fonte: The Pokémon Company)

Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, la cui uscita è prevista per il 12 giugno in Giappone, sarà diretto da Kunihiko Yuyama e Motonari Sakakibara, con la sceneggiatura di Takeshi Shudo.

Il sito ufficiale del film ha pubblicato il primo poster che, in linea con il trailer, mostra un Mewtwo completamete in computergrafica.

Non è sicuro se essa nel film sarà o meno presente, ma i fan si aspettano di saperne di più, soprattutto grazie al trailer previsto per Capodanno.

Il nuovo film non sarà un remake di Mewtwo contro Mew, ma ci è stato fatto capire che ne sarà piuttosto una riscrittura da parte del franchise. Questo include anche il nuovo e migliorato design di Mewtwo.

In tale maniera, si mantiene la linea delle recenti uscite, come Pokémon – In ognuno di noi (uscito in Giappone come La Storia di Tutti) una parziale riscrittura degli eventi del film Pokémon – La Forza di Uno (con una nuova apparizione del leggendario Lugia). Allo stesso modo si era agito con Pokémon: Scelgo Te, che vedeva reimmaginata la prima avventura di Ash e Pikachu a Kanto.

Per chiunque fosse interessato, Pokémon- In ognuno di noi è disponibile gratuitamente su TVPokémon, ed è ufficialmente presentato come:

” Che cosa hanno in comune una giovane atleta con una carriera a rischio, un bugiardo compulsivo, un ricercatore insicuro, una boriosa anziana donna e una ragazzina che custodisce un grande segreto? 

Solo la Festa del vento a Eolipoli: una celebrazione in onore del Pokémon leggendario Lugia, che fa soffiare il vento indispensabile per fornire energia a questa cittadina in riva al mare. 

Una serie di incidenti mette però a serio rischio non solo la festa, ma anche la stessa Eolipoli, tutti i suoi abitanti e i Pokémon che vi dimorano. E chissà se il coraggio di Ash e Pikachu basterà a mettere tutti in salvo! Riusciranno gli interessati ad accantonare le loro divergenze e a unire le forze per evitare la catastrofe incombente?”

CORRELATI