Dragon Ball Heroes: il ritorno di Jiren

La mini serie propone l’alieno dell’Universo 11

spot_imgspot_img

L’anime di Dragon Ball Heroes presenta un altro personaggio conosciuto per il nuovo arco narrativo: Jiren.

La serie nasce per promuovere l’omonimo gioco ed ha entusiasmato da subito, portando sullo schermo personaggi conosciuti e amati dai fans come i Super Saiyan di quarto livello, Cooler nonché fratello di Freezer e ultima, ma non meno importante comparsa, Zamasu.

Con l’ultimo episodio è terminato un arco narrativo e si è introdotto quello nuovo, Conflitto universale: l’alba della guerra.

L’anime di Dragon Ball Heroes sembra dar luce a quei personaggi tanto amati dai fans e infatti, con il nuovo arco, è confermato l’ingresso in scena di Jiren: l’alieno dell’Universo 11 che abbiamo incontrato nel Torneo del Potere di Dragon Ball Super.

Sappiamo che proprio in questo mese dovrebbe iniziare il nuovo arco narrativo, di cui è già stata rilasciata una sinossi. Dal poster ufficiale, possiamo notare alcuni volti famosi nel cast di Dragon Ball Super e che compariranno anche in Heroes.

Troviamo Goku nella sua forma ultra istinto completa a padroneggiare la scena. È affiancato da Hit dell’Universo 6 e da Jiren, nella sua classica espressione asettica e con la sua uniforme di Pride Trooper.
Durante il Torneo del Potere Hit aveva dimostrato da subito rispetto e una sorta di alleanza nei confronti di Goku. Non si può dire lo stesso dell’alieno grigio.

Non è ancora conosciuto il ruolo di Jiren all’interno di questo arco narrativo. I fans sperano che l’alieno dell’Universo 11 si affianchi a Goku nella lotta contro i nemici.

Ricordiamo che alla fine di Dragon Ball Super, Jiren auspicava ad una rivincita su Goku e che Dragon Ball Heroes ha spesso rimescolato il destino non considerando gli eventi della saga principale.

Cosa dobbiamo aspettarci quindi?
Zamasu, che era stato eliminato in Super, è ancora tra noi e ha radunato 5 combattenti al suo fianco.

Da che parte si schiererà Jiren?

Leggi anche:

LEGGI ANCHE:

LEGGI ANCHE:

Correlati