PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Heroes: il ritorno di Jiren

La mini serie propone l’alieno dell’Universo 11

L’anime di Dragon Ball Heroes presenta un altro personaggio conosciuto per il nuovo arco narrativo: Jiren.

La serie nasce per promuovere l’omonimo gioco ed ha entusiasmato da subito, portando sullo schermo personaggi conosciuti e amati dai fans come i Super Saiyan di quarto livello, Cooler nonché fratello di Freezer e ultima, ma non meno importante comparsa, Zamasu.

Con l’ultimo episodio è terminato un arco narrativo e si è introdotto quello nuovo, Conflitto universale: l’alba della guerra.

L’anime di Dragon Ball Heroes sembra dar luce a quei personaggi tanto amati dai fans e infatti, con il nuovo arco, è confermato l’ingresso in scena di Jiren: l’alieno dell’Universo 11 che abbiamo incontrato nel Torneo del Potere di Dragon Ball Super.

Sappiamo che proprio in questo mese dovrebbe iniziare il nuovo arco narrativo, di cui è già stata rilasciata una sinossi. Dal poster ufficiale, possiamo notare alcuni volti famosi nel cast di Dragon Ball Super e che compariranno anche in Heroes.

Troviamo Goku nella sua forma ultra istinto completa a padroneggiare la scena. È affiancato da Hit dell’Universo 6 e da Jiren, nella sua classica espressione asettica e con la sua uniforme di Pride Trooper.
Durante il Torneo del Potere Hit aveva dimostrato da subito rispetto e una sorta di alleanza nei confronti di Goku. Non si può dire lo stesso dell’alieno grigio.

Non è ancora conosciuto il ruolo di Jiren all’interno di questo arco narrativo. I fans sperano che l’alieno dell’Universo 11 si affianchi a Goku nella lotta contro i nemici.

Ricordiamo che alla fine di Dragon Ball Super, Jiren auspicava ad una rivincita su Goku e che Dragon Ball Heroes ha spesso rimescolato il destino non considerando gli eventi della saga principale.

Cosa dobbiamo aspettarci quindi?
Zamasu, che era stato eliminato in Super, è ancora tra noi e ha radunato 5 combattenti al suo fianco.

- Advertisement -

Da che parte si schiererà Jiren?

Leggi anche:

SourceComicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Black Goku “Super Saiyan Rose” S.H.Figuarts

Un nuovo personaggio si aggiunge alla linea S.H.Figuarts di casa Bandai, si tratta di...

Dragon Ball Super: Hit “Il Sicario Leggendario” da Bandai

Continuano le uscite per i personaggi di Dragon Ball viste in anteprima al Tamashii...

Dragon Ball Super: il 2021 porta con se un nuovo anime ?

Dragon Ball Super, nell'ultimo anno il manga ha visto la conclusione dell'arco narrativo di...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Dragon Ball FighterZ: ecco Super Baby 2 e Gogeta Super Sayan 4!

Nel corso del play-off di campionato nazionale giapponese, sono stati annunciati due nuovi combattenti per Dragon Ball FighterZ. Il picchiaduro inoltre, ha recentemente raggiunto...

Dragon Ball Z, Palinsesto Italia 2: 08 Giugno – 14 Giugno 2020

Dragon Ball Z torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Italia 2. Ogni settimana vi proporremo il Palinsesto di Italia 2.  08 Giugno...

Dragon Ball Super, Palinsesto Boing: 08 Giugno – 14 Giugno 2020

Dragon Ball Super torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Boing. Ogni settimana vi proporremo il Palinsesto di Italia 2. 07 Giugno –...

Dragon Ball Super, Palinsesto Boing: 01 Giugno – 07 Giugno 2020

Dragon Ball Super torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Boing. Ogni settimana vi proporremo il Palinsesto di Italia 2. 01 Giugno –...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI