back to top

John Cena ha ricevuto un grande consiglio da The Rock

Ci hanno provato in molti, ma solo The Rock è riuscito a sfondare nella WWE e a Hollywood. John Cena è il prossimo a tentare questo “lancio” e dalla sua parte ha un consiglio molto speciale datogli da The Rock in persona!

Durante un’intervista a The Floor Seat è stato chiesto a Cena se The Rock fosse un esempio per lui, una sorta di guida.

The Rock è stato molto sincero nel dirmi di essere me stesso. Penso che sia stato un grande consiglio“, ha detto Cena.” È arrivato giusto in un momento in cui ne avevo bisogno. Ho provato alcuni film prima e non hanno avuto molto successo. Il motivo per cui stavo facendo quei film era quello di creare un modello di business. Poi mi sono guardato indietro e ho realizzato che mi piaceva raccontare storie. Mi ha dato dei consigli piuttosto interessanti. Lui mi disse: “Ehi amico, ti ameranno o ti odieranno. Sii te stesso. Almeno così alla fine della giornata ti sentirai bene con il tuo lavoro.

Il futuro di Cena è stato oggetto di non poche speculazioni visto che il 41enne sembra essere in fase di transizione dalla WWE. Il suo 2018 è stato un anno molto magro sul ring, e se The Rock è il termine di paragone, sembra che la WWE presto non sarà più l’unica dimora di Cena. Mentre The Rock mantiene ancora il suo rapporto WWE, le sue apparizioni sono state limitate a meno di un anno.

Cena è destinato lasciare il mondo del wrestling? È impossibile dirlo, ma in un’intervista del 2018 con ESPN, Cena ha confermato di non voler allontanarsi troppo dalla sue origini.

Leggi anche:

ViaCB

CORRELATI