back to top

The Promised Neverland è uno degli anime più attesi nella prossima stagione

The Promised Neverland è pronto per essere pubblicato nel giro di poche settimane, e sembra che i fan siano più che pronti e eccitatati per questa nuova “avventura”. Un recente sondaggio ha appena pubblicato i suoi risultati sulla prossima grande stagione anime, e abbiamo scoperto che The Promised Neverland ha già fatto molta strada, ancor prima di vedere la luce.

Recentemente, Kadokawa ha pubblicato i risultati di un sondaggio condotto dalla sua controllata GZ Brain. Il sondaggio è stato fatto per chiedere ai netizen quali sono i titoli di anime più attesi dell’inverno 2019 e The Promised Neverland in cima alla lista. (via Crunchyroll)

Arrivando al secondo posto, l’anime tanto atteso ha preso un posto di tutto rispetto nel sondaggio. Lo show è in programma per debuttare in Giappone il 10 gennaio.

Creato originariamente da Kaiu Shirai con illustrazioni fornite da Posuka DemizuThe Promised Neverland è entrato a far parte della rivista settimanale Shonisha Jump di Shueisha nel 2016. È stata una serie chiave fin dal suo debutto, che ha portato alla vendita di oltre 4,2 milioni di copie in così poco tempo.

Leggi anche:

ViaCB

CORRELATI