back to top

Dragon Ball Heroes e la resurrezione di Zamasu

La mini serie rimescola le carte del destino

In questi giorni, i seguaci della serie Dragon Ball Heroes, hanno visto tornare in vita la versione di Zamasu fusa con Black Goku.
Come è ben noto agli appassionati, il franchise sembra aver sempre infranto le leggi della natura riportando in vita molti personaggi passati oltre.

Per chi non lo sapesse, Zamasu è stato l’antagonista di una saga di Dragon Ball Super. Il suo arco narrativo si concludeva con l’eliminazione di un intero universo per assicurarsi la sua sconfitta.
Sembra però che il Kaio cattivo non sia morto come si pensava e i fans stanno impazzendo sul web alla ricerca di risposte.

Ma perché questo antagonista è tornato a far tremare il mondo di Dragon Ball?

La forma di Zamasu potenziata di Dragon Ball Heroes.

Con l’ultimo episodio di Dragon Ball Heroes, Goku nella sua forma ultra istinto riesce a mettere ko Cumber. Quest’ultimo è salvato dal campo di battaglia da uno Zamasu potenziato e con un seguito di cattivi al suo fianco.
Goku, così come i fans, è sorpreso dall’ingresso in scena di questa vecchia conoscenza.

Non si sa ancora come Zamasu sia riuscito a tornare in vita o se sia morto davvero, dopo l’intervento del divino Zeno. Sappiamo che Zeno è l’essere più potente dell’intero universo Dragon Ball, perciò i fans hanno pensato che il suo intervento avesse cancellato del tutto l’esistenza del cattivo.

Dragon Ball Heroes ha rimescolato le carte del destino.
In realtà, tutto ciò, è in perfetta sintonia con la serie principale: lo stesso Goku, protagonista della serie, è tornato in vita più volte dopo essersi sacrificato per salvare il destino dei suoi amici.

Cosa combinerà Zamasu nel prossimo arco narrativo della mini serie?

Zamasu e la sua schiera di cattivi

Cercherà di distruggere l’intera umanità oppure cercherà vendetta solo su Goku e i suoi amici che l’hanno già incastrato una volta?
I suoi piani sono terribili e ci dobbiamo aspettare il peggio perché ha radunato un gruppo di nemici, pronti a battersi contro i nostri eroi.

Il prossimo episodio di Dragon Ball Heroes sarà di certo l’inizio di una guerra che lascerà i fans con il fiato sospeso.
Noi, da buoni appassionati del franchise, non vediamo l’ora di vedere lo scontro che si prospetta epico!

Leggi anche:

CORRELATI