back to top

Dragon Ball: la nuova morte di Crillin

La tragica morte su Namek riprodotta da un fan

Uno dei momenti più memorabili dell’intera opera di Dragon Ball è sicuramente la prima trasformazione di Goku in Super Saiyan.
Durante la saga di Freezer, per la prima volta, la terza classe Saiyan vissuta sulla Terra si trasforma nel guerriero dai capelli d’oro.

Cosa scatena questa trasformazione?

Ci troviamo sul pianeta Namek ed è in atto la lotta contro Freezer.
La lucertola aliena, la più terribile tra i nemici di tutto Dragon Ball, decide di porre fine alla vita di Crillin: il migliore amico di Goku.
Questo, oltre a scatenare l’ira del buon Saiyan, inizia un’azione virale che dura da anni e sembra non cessare mai.

Sul web, l’ironia sulle ripetute volte in cui muore il povero compare di allenamento di Goku, è sempre argomento di ilarità nel fandom.
Proprio in questo video di pochi giorni fa, vediamo come un fan del franchise abbia riprodotto la prima memorabile morte del povero Crillin.

Il momento in cui Freezer lancia in aria Crillin

Freezer lanciava in aria il corpo dell’uomo e lo faceva drammaticamente esplodere con un colpo.
Allo stesso modo, legata un’immagine ad un piccolo razzo, il Crillin cartaceo viene lanciato in aria e fatto esplodere. Il momento viene reso memorabile utilizzando anche l’audio di quell’episodio di Dragon Ball.
Sfortunatamente, in questo caso, non si possono radunare le sfere del Drago per riavere il nostro Crillin di carta come è successo per la saga di Freezer.

Il video postato su Twitter è diventato virale e, nonostante la fama di questo personaggio sia legata ai suoi momenti di morte, bisogna ricordare che Crillin è stato fondamentale in Dragon Ball.
Senza la sua presenza su Namek, non avremmo mai avuto il Super Saiyan.

Leggi anche:

CORRELATI