back to top

Fortnite – nuovo glitch/bug con gli oggetti rift-to-go

Scoperto un nuovo glitch/bug che fa uscire dalla mappa di Fortnite

Fortnite è aggiornato su base settimanale e Epic Games ha aggiunto nuovi elementi in quasi tutti gli aggiornamenti per mantenere il gioco divertente. Uno degli elementi introdotti nella quinta stagione (v5.30) era il Rift-To-Go. Questo oggetto è una rarità di Rift of Epic portatile che può essere trovata in casse, distributori automatici, gocce di rifornimenti e bottini e gocce in pile di 1. Una volta attivato, i giocatori sono teletrasportati in cielo e possono facilmente navigare verso altre aree della mappa.

Sembra esserci un nuovo bug con questo oggetto, in cui i giocatori che attivano il Rift-To-Go sono teletrasportati fuori dalla mappa. L’utente di Reddit cheafy275 ha mostrato questo bug in azione.
Una volta attivato il Rift-To-Go, il giocatore è teletrasportato fuori dalla mappa ed eliminato, poiché non è stato in grado di tornare sull’isola. Epic non ha ancora commentato questo problema, ma alcuni giocatori ipotizzano che il problema si sia verificato perché il giocatore si trova direttamente sotto la Zipline, che è noto per avere problemi.

Le Ziplines sono state aggiunte all’inizio della Stagione 7 e si trovano intorno all’Iceberg e vicino agli avamposti della Spedizione. I giocatori sono in grado di utilizzare un oggetto mentre viaggiano sulle Ziplines e aiutano a muoversi più velocemente nella mappa.

In attesa che il problema sia risolto dalla Epic Games, stay tuned su NerdPool per altri aggiornamenti su Fortnite.

CORRELATI