back to top

Radio 105, regala 2 posti per l’evento Warner Bros Mortal Kombat XI: the reveal

Radio 105 regala due biglietti per partecipare all’esclusivo evento di Londra organizzato da Warner Bros. Entertainment

Radio 105, da sempre vicina al mondo dei videogiochi, avrà un suo inviato all’evento mondiale Mortal Kombat XI: The Reveal.
L’evento londinese è stato creato per celebrare l’arrivo di Mortal Kombat 11, il picchiaduro di Warner Bros. Entertainment. L’evento vedrà la presenza dell’inviato speciale di Radio 105 Bryan Ronzani grande appassionato di videogiochi.
L’evento si svolgerà a Londra il prossimo 17 gennaio.

Partecipare al contest è semplice ed immediato.

È sufficiente, per coloro che sono interessati, andare sul sito di Radio 105 https://www.105.net/ e raggiungere l’apposita area, fino a oggi 10 gennaio, per avere la possibilità di vincere un viaggio più ingresso per 2 persone all’evento, accompagnati da Bryan “Bryan Box” Ronzani.

Media partner della Milano Games Week, Radio 105 è il network di riferimento del mondo del game. Quello dei giovani amanti dei videogiochi è infatti un pubblico naturalmente affine a una radio che fa dell’intrattenimento, dell’attenzione alla musica a 360 gradi e dell’innovazione la propria cifra distintiva.

L’intero evento verrà trasmesso dalle ore 19: 00 in diretta sul canale Twitch https://www.twitch.tv/pg_esports di PG Esports, la società dedicata al gaming competitivo del Campus Fandango Club. La diretta sarà condotta dai caster: Adriano “Il Merlo” Milone e Pietro “PeterLaw” Virgilio.

Link Contest: https://www.105.net/concorso/paywall-105/255257/gioca-con-radio-105-potresti-unirti-al-team-che-il-17-gennaio-partecipera-al-mortal-kombat-11-the-reveal-a-londra.html

Per maggiori informazioni su Mortal Kombat 11, è possibile visitare il sito mortalkombat.com o aderire alle conversazioni della community su Facebook (MortalKombat), Instagram (@MortalKombat), Twitter (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Discord (MortalKombat) o Reddit (MortalKombat).

Leggi anche:

CORRELATI