IN EVIDENZA

The Promised Neverland: l’anime ha debuttato in Giappone

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

In contemporanea con il Giappone sulla piattaforma streaming VVVVID

The Promised Neverland, l’attesa è finita, in Giappone è andato in onda il primo episodio dell’anime! Il manga è diventato uno dei maggiori successi di Weekly Shonen Jump del 2018.

Attenzione spoiler!!

L’anime di The Promised Neverland è andato onda in Giappone. Il primo episodio termina con un grande colpo di scena, che certamente i lettori del manga conoscono già. Nel finale del primo episodio Emma e il suo miglior amico Norman mentre seguono la piccola Conny che è stata adottata e si accinge a lasciare per sempre Grace Field House. Determinati a restituire alla bambina il suo giocattolo, i due scoprono l’oscuro segreto sulla loro esistenza…un segreto che lascerà gli spettatori con la pelle d’oca.

Dopotutto, è difficile far digerire l’omicidio cad un bambino di 11 anni, e diventa ancora più difficile quando si scopre “chi sta uccidendo esattamente chi”.

L’anime di The Promised Neverland in Italia debutterà sulla piattaforma streaming di VVVVID quindi preparate i Pop-corn! The Promised Neverland ha tutto il potenziale per diventare uno degli anime più seguiti di questa stagione!

Leggi anche:

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:ComicBook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI