back to top

Avengers: Endgame – Le riprese aggiuntive sono terminate

A dirlo è Jeremy Renner con un post su Instagram

Nonostante ormai manchi davvero poco alla prima di Avengers: Endgame, la mastodontica opera dei Marvel Studios non è ancora terminata.

Come abbiamo potuto vedere dai trailer, e come largamente anticipato, nel nuovo film degli Avengers vedremo il ritorno di Jeremy Renner.

Nei film usciti finora, l’attore ha interpretato il personaggio di Occhio di Falco, ma in Avengers: Endgame, Renner, sarà Ronin.

Secondo l’ultimo post di Renner le riprese aggiuntive del film sembrano essere terminate.

Jeremy Ranner

I fan continuano ad essere curiosi sul ruolo del personaggio armato di arco e frecce nell’universo cinematografico Marvel. La sua assenza durante la promozione di Infinity War ha fatto preoccupare e non poco gli appassionati del personaggio.

Kevin Feige ha spiegato l’assenza di Jeremy Ranner e i progetti che la Marvel ha per il personaggio.

“noi alla Marvel amiamo Occhio di Falco. Abbiamo un fantastica storia in serbo per lui e Jeremy Ranner è un attore fantastico, come tutti quelli del MCU

Avengers: Endgame Occhio di  Falco

Il CEO degli studios ha poi scherzato su chi ritiene il personaggio di Occhio di Falco inutile.

“<<è solo un ragazzo con arco e frecce>> giusto? Ci sono molte battute su questo aspetto del personaggio e qualcuno ha fatto battute del genere anche nei film (vedi Deadpool 2 N.D.A). Adoro le persone che passano da <<Occhio di Falco è fortunato ad essere lì>> a <<Oh dov’è? Perché non c’è? Cosa sta succedendo? Vogliamo
Occhio di Falco, abbiamo bisogno di sapere di più su Occhio di Falco>>. Sono i migliori.”

Marvel Renner

Anche Joe Russo ha detto la sua sul personaggio.

Occhio di Falco si trova nella stessa posizione di Captain America e Falcon alla fine di Civil War. Ogni personaggio ha fatto la propria scelta, intraprendendo cammini diversi”

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame arriverà nelle sale italiane il 24 Aprile 2019, due giorni prima rispetto agli States.

CORRELATI