PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Captain America: Civil War – Nick Fury nel film

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dov'era Nick Fury quando gli Avengers hanno distrutto un aeroporto

Secondo Samuel Jackson il suo personaggio, Nick Fury, sarebbe dovuto essere presente in Captain America: Civil War.

Originariamente non si era pensato ad un universo condiviso, e Iron Man era stato presentato come un film stand alone, ma la scena dopo i titoli di coda ha cambiato tutto.

Il vero collante di tutto il Marvel Cinematic Universe è proprio Nick Fury, colui che si è impegnato per creare gli Avengers.

Nonostante il personaggio, interpretato da Samuel Jackson, non abbia ancora ricevuto un film stand alone, scopriremo molto di più su di lui grazie alla pellicola di Captain Marvel.

Il film esplorerà maggiormente il personaggio e ci permetterà di capire come Nick Fury sia diventato un personaggio chiave all’interno dell’universo Marvel.

Nick Fury Samuel Jackson Marvel

Nonostante il personaggio sia assente anche in altri film dell’universo condiviso, sembra strano che in un film come Captain America: Civil War, Nick Fury, non compaia.

Tutto il film verte attorno gli Accordi di Sokovia, i trattati successivi agli eventi di Age of Ultron, che limitano pesantemente le libertà degli Avengers che vi sottostarono.

Lo stesso Samuel Jackson si è detto sconcertato della decisione presa, e durante un’intervista a Happy Sad Confused ha espresso tutti i suoi dubbi.

“Anche Escludendo le cose successe in Civil War. Se gli Avengers combattono tra di loro, dov’è il loro Sorvegliante? Dov’è l’amico che arriva e dice <<okay, tutti in camera vostra, sarò da ognuno di voi tra un minuto>>. Inoltre lui è la persona che li ha riuniti, o no.”

Samuel Jackson ha centrato il punto. L’attore sembra molto turbato dal fatto che il suo personaggio non faccia alcunché per calmare gli animi.

Avengers Captain America: Civil War

Nick Fury è stato un grande assente anche in Avengers: Infinity War, escludendo ovviamente la scena post credits. Vista la grande mole di personaggi presenti nei film, probabilmente gli sceneggiatori non sono riusciti a collocare il personaggio.

Dopo un periodo di assenza, Nick Fury quest’anno tornerà in due film: Captain Marvel e Spider-Man: Far From Home.

Pare inoltre che Samuel Jackson sarà presente anche in Avengers: Endgame.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

What If… ?, i nuovi poster anticipano l’arrivo dell’episodio a tema zombie!

Poche ore fa, Disney+ ha condiviso sul proprio account Twitter, due nuovi poster dedicati...

Eternals: Angelina Jolie svela perchè ha deciso di entrare nel MCU

Il 3 novembre arriverà nelle sale italiane Eternals, il cinecomic diretto da Chloé Zhao...

Un protagonista di Parasite si unisce al MCU

Il protagonista di Parasite Park Seo-joon ha accettato un ruolo nel MCU. Ancora non...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 4 della serie Marvel

Torna il nostro appuntamento settimanale con gli easter egg della nuova serie Marvel What If...?. Il quarto episodio stravolge il primo film in solitaria...

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: ci sono delle scene post-credits?

Tutti coloro che seguono la MCU ed i Marvel Studios sanno che, al termine del film, è meglio non alzarsi dalla poltrona per altri...

Eternals: rivelati ufficialmente i set LEGO del nuovo film del MCU

Sono stati rivelati ufficialmente i nuovi set dedicati a Eternals, l’attesissimo film del Marvel Cinematic Universe che approderà nei cinema italiani il 3 novembre 2021...

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 3 della serie Marvel

Torna il nostro appuntamento settimanale con gli easter egg della nuova serie Marvel What If...?. Nel terzo episodio vediamo un mondo in cui l'Iniziativa...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img