PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Captain America: Civil War – Nick Fury nel film

Dov'era Nick Fury quando gli Avengers hanno distrutto un aeroporto

Secondo Samuel Jackson il suo personaggio, Nick Fury, sarebbe dovuto essere presente in Captain America: Civil War.

Originariamente non si era pensato ad un universo condiviso, e Iron Man era stato presentato come un film stand alone, ma la scena dopo i titoli di coda ha cambiato tutto.

Il vero collante di tutto il Marvel Cinematic Universe è proprio Nick Fury, colui che si è impegnato per creare gli Avengers.

Nonostante il personaggio, interpretato da Samuel Jackson, non abbia ancora ricevuto un film stand alone, scopriremo molto di più su di lui grazie alla pellicola di Captain Marvel.

Il film esplorerà maggiormente il personaggio e ci permetterà di capire come Nick Fury sia diventato un personaggio chiave all’interno dell’universo Marvel.

Nick Fury Samuel Jackson Marvel

Nonostante il personaggio sia assente anche in altri film dell’universo condiviso, sembra strano che in un film come Captain America: Civil War, Nick Fury, non compaia.

Tutto il film verte attorno gli Accordi di Sokovia, i trattati successivi agli eventi di Age of Ultron, che limitano pesantemente le libertà degli Avengers che vi sottostarono.

Lo stesso Samuel Jackson si è detto sconcertato della decisione presa, e durante un’intervista a Happy Sad Confused ha espresso tutti i suoi dubbi.

“Anche Escludendo le cose successe in Civil War. Se gli Avengers combattono tra di loro, dov’è il loro Sorvegliante? Dov’è l’amico che arriva e dice <<okay, tutti in camera vostra, sarò da ognuno di voi tra un minuto>>. Inoltre lui è la persona che li ha riuniti, o no.”

Samuel Jackson ha centrato il punto. L’attore sembra molto turbato dal fatto che il suo personaggio non faccia alcunché per calmare gli animi.

Avengers Captain America: Civil War
- Advertisement -

Nick Fury è stato un grande assente anche in Avengers: Infinity War, escludendo ovviamente la scena post credits. Vista la grande mole di personaggi presenti nei film, probabilmente gli sceneggiatori non sono riusciti a collocare il personaggio.

Dopo un periodo di assenza, Nick Fury quest’anno tornerà in due film: Captain Marvel e Spider-Man: Far From Home.

Pare inoltre che Samuel Jackson sarà presente anche in Avengers: Endgame.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Black Widow: David Harbour suggerisce un nuovo team di supereroi nell’ MCU

David Harbour potrebbe aver preso in giro la squadra personale dei Vendicatori russi "spoilerando"...

Loki: Miss Minutes nel nuovo poster che mette in risalto i nuovi personaggi MCU

L'ultimo poster della prossima serie Disney + della Marvel, Loki, annuncia l'ultimo ritorno dell'MCU di Tom...

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

James Gunn conferma: Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarà il suo ultimo film della fortunata saga dei Guardiani

Il regista James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3  sarà il suo ultimo film della serie. Essendo la principale forza creativa dietro gli eroi cosmici, il...

THE MARVELS: cosa significa il nuovo titolo di Captain Marvel 2?

I fan Marvel hanno atteso a lungo l'arrivo di notizie sul seguito di Captain Marvel. Gli ultimi aggiornamenti parlavano dell'aggiunta di Teyonah Parris come...

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l'imminente serie Disney+ con protagonista Tom Hiddleston, durante una trasmissione televisiva NBA speciale a tema...

Il regista di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi, rivela che le riprese sono quasi terminate per il “Miglior film Marvel di sempre”

Thor: Love and Thunder sta arrivando verso il traguardo, e lo sceneggiatore e regista Taika Waititi afferma che il quarto film di Thor potrebbe essere il "miglior film Marvel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI