back to top

Dragon Ball Super: Broly – Vegeta ha ufficialmente un fratello

Adesso è ufficiale che il Principe dei Saiyan ha un fratello [SPOILER]

Dragon Ball Super: Broly introduce Broly e Gogeta ( fusione di Goku e Vegeta) tra i personaggi canonici, ma riadatta anche gran parte di ciò che già si sa riguardo le origini dei Saiyan.

Uno di questi cambiamenti riguarda il fratello di Vegeta, Tarble, che è stato ufficialmente confermato come appartenente al franchise nel nuovo film.

Attenzione cari lettori, se continuerete a leggere troverete qualche SPOILER!

La distruzione del pianeta Vegeta avviene comunque e, sebbene ci siano state alcune modifiche riguardo al modo in cui Bardack si ritrova coinvolto nella battaglia finale, Freezer lo distrugge con un’esplosione simile ad una Supernova. Il risultato è praticamente lo stesso, sono state apportate delle modifiche al modo in cui lo si raggiunge.

I giovani Vegeta, Radish e Nappa, sopravvivono alla devastazione come da storia iniziale, ma con una differenza chiave.

Quando Nappa scopre che il Pianeta Vegeta è stato annientato da un meteorite, riferisce la notizia al suo principe che è sconvolto dal fatto che non potrà diventare re. Inoltre, gli chiede se Tarble, suo fratello minore sia vivo, ma Vegeta risponde che non gli importa. La medesima reazione che ha anche Radish  che si preoccupa poco della sopravvivenza di Goku e dei suoi genitori.

Quindi, mentre il destino di Tarble non è confermato e approfondito, almeno sappiamo che esiste.

Il fratello di Vegeta è stato originariamente introdotto durante lo speciale Dragon Ball: Il ritorno di Son Goku e compagni!!, come un Saiyan di basso livello che è stato mandato via da re Vegeta per lo scarso livello combattivo che non gli permetteva di essere un guerriero valido. Chiede  aiuto a suo fratello maggiore contro un due nemici e da allora non è stato più menzionato o visto.

Tarble, fratello minore di Vegeta come viene presentato nello speciale Dragon Ball: Il ritorno di Son Goku e compagni!!

Sebbene fosse stato considerato come possibile sesto Saiyan per il rituale del Super Saiyan God ne La Battaglia degli Dei, con Dragon Ball Super: Broly entra ufficialmente nel canon della serie. Naturalmente ciò non conferma la sua futura presenza per gli eventi a venire, ma neppure  la esclude del tutto.

La sinossi di Dragon Ball Super: Broly è la seguente:

“Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta a nulla. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi tra le stelle, destinati a fati diversi. Mentre due trovarono una casa sulla Terra, il terzo fu colmato da un bruciante desiderio di vendetta sviluppando un incredibile potere ed il momento del confronto è arrivato.

I loro destini si scontrano in una battaglia che scuoterà l’universo fino al suo nucleo! 

Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che gli Universi hanno da offrire. Vegeta è al suo fianco, ma quando improvvisamente si ritrovano contro un ignoto Saiyan, scoprono una forza terribile e distruttiva. Bloccati in battaglia con il formidabile Broly, Goku e Vegeta affrontano ancora il loro avversario più pericoloso! “

Leggi anche:

FONTECB

CORRELATI