IN EVIDENZA

Jump Force: due nuovi personaggi in arrivo?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Un thread su Reddit rivela la presenza di due nuovi personaggi in Jump Force, nonostante non siano ancora presenti all'interno della versione beta.

Manca sempre meno all’uscita di Jump Force, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 febbraio. Quelle che sicuramente non mancano sono invece le novità che Spike Chunsoft e BANDAI NAMCO riservano ogni giorno a chi attende trepidante questo picchiaduro.

Poche ore fa su un thread Reddit è apparsa una nuova immagine del gioco. Fin qui, niente di strano. Ma se si osserva l’immagine con maggiore attenzione, noterete qualcosa di particolare. Si tratta di due nuovi personaggi che, probabilmente, saranno disponibili all’interno del titolo.
I due nuovi combattenti sono Dai, il protagonista di Dragon Quest: The Adventure of Dai e Jotaro Kujo di Jojo’s Bizarre Adventure. L’immagine con i nuovi lottatori di Jump Force non è di certo passata inosservata. Infatti, sono molti i tweet apparsi poco dopo sul social di San Francisco.

Uno dei vari tweet pubblicati

Nessuno dei due personaggi però è disponibile nella beta del gioco che, ricordiamo, termina oggi. Ma la loro presenza in questa foto non lascia molti dubbi. Non ci resta che attendere la comunicazione ufficiale da parte degli sviluppatori.

Vi siete persi le ultime news su questo titolo? dai un’occhiata qui.

Rimanete sintonizzati su NerdPool per tutte le prossime novità.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Reddit

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...