back to top

Fortnite – In Arrivo il primo ESL IEM Katowice Battle Royale

ESL IEM ha annunciato l’arrivo del primo Torneo ESL di  Fortnite

La notizia è arrivata: il primo Torneo ESL di Fortnite ci sarà e si chiamerà IEM Katowice Battle Royale.
Mentre i giocatori di Fortnite si ritrovano nel bel mezzo della Season 7 Week 8, arriva la notizia tanto attesa.

Non c’è dubbio che Fortnite è diventato il genere più popolare di Battle Royale in breve tempo. Ora, sta crescendo come un gioco di eSports, e Epic Games sta facendo tutto per potenziarlo come un gioco competitivo. L’ultimo evento competitivo di Forticity “Winter Royale” di Epic Games è stato un delitto serio a causa della superpotenza di Infinity Sword e Planes. Ma sembra che Epic Games non si fermerà dopo quell’errore. Ora, hanno unito le loro forze con ESL per aprire le porte internazionali di Fortnite. In collaborazione con ESL, Epic Games porterà Fortnite Battle Royale all’IEM Katowice il prossimo mese come primo torneo ESL IEM Fortnite Battle Royale.

Secondo le fonti ufficiali, IEM Katowice ospiterà due tornei di Fortnite Battle Royale. Una partita sarà solo per i giocatori polacchi in cui 100 migliori giocatori polacchi metteranno in prova le loro abilità di costruzione e tiro il 23 e 24 febbraio. Il montepremi dell’evento sarà $ 100.000, e l‘evento principale si terrà da marzo 1 al 3 marzo, dove i migliori giocatori del mondo metteranno le loro abilità ed esperienze che hanno acquisito fino ad ora. Il montepremi dell’evento sarà di $ 500.000.

Aspettando il torneo ESL, torniamo alla Season 7 Week 8.

Dove eravamo rimasti

Una delle Sfide della Settimana 8 della Stagione 7 di Fortnite, ora disponibili, richiede di ricercare una Stella della Battaglia in un luogo particolare. In questo caso la Stella si trova tra un “misterioso portello“, una “gigantesca dama di roccia” e un “pianale traballante“. Per questa ricerca dovrete recarvi, come evidenziato sulla mappa, a est di Bosco Blaterante – a nord di Rifugio Ritirato.
Il portello misterioso non è altro che la saracinesca che si trova a Bosco Blaterante.
La gigantesca dama si trova ad Ovest del Maniero Abbandonato. Mentre il pianale traballante è la jeep in bilico all’estremo Est della mappa.
Allineando i tre luoghi, avrete le coordinate per scovare la famigerata stella.

Consigli per gli acquisti

Correte allo shop perché dal 24 Gennaio troverete un gradito ritorno: la skin de Il Cavaliere Rosso.
Di rarità leggendaria, proposta al prezzo di 2000 V-buck (circa 20 euro); assieme ad essa c’è anche Bianco Accecante, Skin Epica che fa parte del set dei motociclisti.

Anche per oggi è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti sul primo torneo ESL di Fortnite.

CORRELATI