back to top

Bradley Cooper sorprende i fan di Lady Gaga

E anche la pop-star

Ieri la star del film A Star is Born e la nomination al premio Oscar come miglior attrice protagonista, Lady Gaga, si è esibita nel suo show Enigma.

A duettare con la pop-star sul palco è salito il registra e protagonista dello stesso film, Bradley Cooper. I due hanno cantato Shallow, canzone apprezzata dalla critica e dal pubblico, tanto da essere nominata a miglior canzone.

L’esibizione delle due star di A Star is Born è stata immediatamente caricata su Youtube ed ha immediatamente riscosso un incredibile successo.

Il tutto però non era stato organizzato. Bradley Cooper ha sorpreso la cantante che non si aspettava la sua comparsa e tanto meno di duettare con l’attore.

I fan che hanno potuto assistere all’evento però sono stati pochi visto il numero limitato dello show Enigma. Come si può sentire dal video però i fan di Lady Gaga hanno fatto sentire tutta la loro emozione per l’esibizione di Shallow.

A Star is Born ha incassato circa 410 milioni di dollari a fronte di un budget di 36 milioni ed è stato nominato a ben otto Oscar.

A voi il film è piaciuto? Ma soprattutto, Bradley Cooper e Lady Gaga meritano di vincere il premio Oscar come migliori attori?

CORRELATI