PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bradley Cooper sorprende i fan di Lady Gaga

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

E anche la pop-star

Ieri la star del film A Star is Born e la nomination al premio Oscar come miglior attrice protagonista, Lady Gaga, si è esibita nel suo show Enigma.

A duettare con la pop-star sul palco è salito il registra e protagonista dello stesso film, Bradley Cooper. I due hanno cantato Shallow, canzone apprezzata dalla critica e dal pubblico, tanto da essere nominata a miglior canzone.

L’esibizione delle due star di A Star is Born è stata immediatamente caricata su Youtube ed ha immediatamente riscosso un incredibile successo.

Il tutto però non era stato organizzato. Bradley Cooper ha sorpreso la cantante che non si aspettava la sua comparsa e tanto meno di duettare con l’attore.

I fan che hanno potuto assistere all’evento però sono stati pochi visto il numero limitato dello show Enigma. Come si può sentire dal video però i fan di Lady Gaga hanno fatto sentire tutta la loro emozione per l’esibizione di Shallow.

A Star is Born ha incassato circa 410 milioni di dollari a fronte di un budget di 36 milioni ed è stato nominato a ben otto Oscar.

A voi il film è piaciuto? Ma soprattutto, Bradley Cooper e Lady Gaga meritano di vincere il premio Oscar come migliori attori?

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

00:04:02

Oscar 2019: l’esibizione di Lady Gaga e Bradley Cooper con Shallow

Come sappiamo stanotte è stata trasmessa la 91esima premiazione degli Oscar, tra i vari...

Notte degli Oscar: a poche ore dall’evento, Malek e Copper corrono per il titolo...

In Italia la notte degli Oscar si potrà seguire su Sky Cinema Oscar a...

Oscar 2019 – Annunciata performance di Shallow

La 91° premiazione degli Oscar si sta avvicinando sempre di più. A ormai poche settimane...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Oscar 2019: Date, nomine e favoriti della 91° edizione

La stagione delle premiazioni è nel pieno del suo scorrimento. I 76° Golden Globe sono passati e ci si appresta a correre verso la...

Golden Globe 2019: tutto quello che c’è da sapere

La notte dei 76° Golden Globe avrà luogo la notte del 6 gennaio presso il Beverly Hilton Hotel a Beverly Hills, California. La premiazioni organizzate...

SAG Awards 2019: tutte le nominations e chi li condurrà

Sono state annunciate le diverse nominations per i SAG Awards 2019, l'importante cerimonia che premierà in particolare le migliori performance del mondo del cinema...

Critics’ Choice Awards 2019: tutte le nominations per il cinema

Sono state rivelate le nominations, sia per il cinema che per la televisione, per i Critics' Choice Awards 2019, annunciate live su KTLA.Scopri tutti...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img