back to top

Bradley Cooper protagonista con la madre di uno spot per il Super Bowl

Il candidato all’Oscar Bradley Cooper sta vivendo una grande giornata. Non solo l’attore di A Star is Born e American Sniper fa il tifo per i Philadelphia Eagles per la vittoria del Super Bowl, ma è anche protagonista di un nuovo spot che andrà in onda durante la partita. Per rendere le cose ancora più speciali, Cooper appare nello spot di T-Mobile insieme a… sua madre. Lo spot rende chiaro che Bradley Cooper e sua madre Gloria si sono divertiti a girare lo spot, e l’azienda ha fatto delle loro numerose riprese il fulcro dell’intero spot. Guardate qui sotto.

Non solo Cooper appare in questo spot, e potrebbe anche essere presente dal momento che la sua squadra del cuore sta giocando, ma quasi certamente si sentirà in un altro grande spot per Guardiani della Galassia Vol. 3 della Marvel. I fan si sono preparati per un nuovo sguardo al sequel dei Marvel Studios dopo che i rapporti hanno rivelato che la Walt Disney Company avrebbe buttato giù un sacco di soldi per gli spot del Super Bowl. Guardiani sembra il più probabile per ottenere uno spot in base alle prossime uscite Disney, ma c’è il potenziale per Indiana Jones 5 e forse anche per un altro filmato Disney+ come negli anni passati.

Il Rocket Raccoon di Cooper sarà un punto focale dell’imminente Guardiani della Galassia Vol. 3. Una sinossi della trama del film, rilasciata di recente, lo conferma: “In Guardiani della Galassia Vol. 3 dei Marvel Studios il nostro amato gruppo di disadattati si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano sconvolte dagli echi del turbolento passato di Rocket”, si legge nella sinossi. “Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra intorno a sé in una missione pericolosa per salvare la vita di Rocket – una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo”.

Oltre a prestare la sua voce a Guardiani della Galassia Vol. 3, Cooper potrà interpretare il leggendario compositore Leonard Bernstein in un nuovo film sulla vita del musicista. Cooper ha anche diretto e co-sceneggiato il film, che sarà sicuramente un candidato agli Oscar l’anno prossimo. Di recente, l’attore è stato anche coinvolto in un nuovo film su Frank Bullitt con il regista Steven Spielberg al timone. Questo progetto non sarebbe un remake del Bullitt di Steve McQueen, ma piuttosto una nuova storia con il personaggio.

FONTECB

CORRELATI