back to top

Deadpool 3, ecco il trailer del Super Bowl e il titolo ufficiale: Deadpool & Wolverine

Come promesso, ecco finalmente online il trailer di Deadpool 3. Insieme al trailer, i Marvel Studios hanno svelato anche il titolo ufficiale: Deadpool & Wolverine

Ecco il trailer, sia in italiano che in lingua originale:

Ecco il Mercenario Chiacchierone. È il migliore in assoluto in quello che fa. Insieme, sono Deadpool e Wolverine. I Marvel Studios hanno dato il via al marketing del prossimo film del MCU con il trailer di Deadpool 3 durante il Super Bowl e ne hanno rivelato il titolo: Deadpool & Wolverine.

Lo spot – edulcorato – del film vietato ai minori, trasmesso durante la partita, riunisce il mercenario chiacchierone diventato venditore di auto usate Wade Wilson (Ryan Reynolds) e il mutante con gli artigli di adamantio Logan (Hugh Jackman) per la prima volta dopo il film non canonico X-Men Origins: Wolverine, una linea temporale tagliata dal multiverso da un Wade che viaggia nel tempo in Deadpool 2 del 2018.

Il terzo film della trilogia di Deadpool riunisce il regista Shawn Levy con Reynolds (Free Guy, The Adam Project) e Jackman (Real Steel). È anche una riunione per Jackman e per il presidente e produttore dei Marvel Studios Kevin Feige, la cui prima produzione è stata X-Men del 2000. Reynolds ha scritto la sceneggiatura insieme agli sceneggiatori di Deadpool e Deadpool 2 Paul Wernick e Rhett Reese e a Zeb Wells (The Marvels, Robot Chicken).

Oltre a Reynolds e Jackman, il cast include le star di Deadpool Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Brianna Hildebrand nel ruolo di Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapičić nel ruolo di Colosso degli X-Men, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder e Rob Delaney nel ruolo di Peter senza poteri. Nel cast anche Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession).

Deadpool 3 dei Marvel Studios uscirà nelle sale il 26 luglio 2024.

CORRELATI