back to top

Il regno del pianeta delle scimmie, il trailer del Super Bowl

Il trailer del Super Bowl di Kingdom of the Planet of the Apes (Il regno del pianeta delle scimmie) della Disney e della 20th Century è arrivato online dopo essere stato presentato per la prima volta durante il Super Bowl 58. Il film in arrivo è ambientato centinaia di anni dopo gli eventi di War for the Planet of the Apes del 2017, ma non è un reboot e continua la linea temporale iniziata con la storia di Cesare in quella trilogia di film. Il trailer de “Il regno del pianeta delle scimmie” ha confermato la nuova data di uscita del film. In precedenza, l’uscita di Kingdom of the Planet of the Apes era prevista per il 24 maggio, ma ora il film arriverà nelle sale il 10 maggio.

Ecco il trailer in italiano ed il lingua originale:

Il regista Wes Ball dà nuova vita all’epico franchise con un film ambientato diverse generazioni dopo il regno di Cesare, in cui le scimmie sono la specie dominante che vive in armonia e gli umani sono costretti a vivere nell’ombra. Mentre un nuovo tirannico leader delle scimmie costruisce il suo impero, una giovane scimmia intraprende uno straziante viaggio che la porterà a mettere in discussione tutto ciò che conosceva sul passato e a fare scelte che definiranno un futuro sia per le scimmie che per gli umani.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie è diretto da Wes Ball (trilogia di Maze Runner) ed è interpretato da Owen Teague (It), Freya Allan (The Witcher), Kevin Durand (Locke & Key), Peter Macon (Shameless) e William H. Macy (Fargo). La sceneggiatura è di Josh Friedman (La guerra dei mondi), Rick Jaffa & Amanda Silver (Avatar: La Via dell’Acqua) e Patrick Aison (Prey), basata sui personaggi creati da Rick Jaffa & Amanda Silver. Il film è prodotto da Wes Ball, Joe Hartwick Jr., p.g.a. (Maze Runner), Rick Jaffa, p.g.a., Amanda Silver, p.g.a., e Jason Reed, p.g.a. (Mulan), mentre Peter Chernin (trilogia de Il Pianeta delle Scimmie) e Jenno Topping (Le Mans ’66 – La grande sfida) sono i produttori esecutivi.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI