back to top

Fortnite – Patch 7.30, Marshmello e la Snowfall Challenge

Dopo il nuovo blocco dei server, Epic Games ha avviato la  Patch 7.30 di Fortnite grazie alla quale sono stati scovati molti leaks

Eravamo rimasti all’ennesimo blocco dei server di Fortnite durante la notte scorsa a cui, Epic Games, ha rimediato implementando la piattaforma con la Patch 7.30.

Grazie ad essa si sono scoperti molti nuovi leaks. Ora ne vedremo i principali.

La nuova skin della Snowfall Challenge e Festivus con Marshmello

Rilasciata da poche ore, la Patch 7.30 ha inserito tante nuove skin e oggetti acquistabili. Ma soprattutto, sono apparsi nei file i nomi di 4 nuovi eventi.

  • Earthquake
  • Festivus
  • Football
  • New Year

Partiamo da quest’ultimo. Sicuramente riferito all’evento del Capodanno Cinese. Mentre per quello Football, nemmeno a dirlo, sarà in  concomitanza con il Big Event americano ovvero il SuperBowl  che si svolgerà questa domenica notte.
Ancora non ci sono dettagli per l’evento Earthquake. Infine, Festivus sarà un insieme di eventi a tema misto, tra cui un “concerto” dell’artista Marshmello che dovrebbe svolgersi il 2 Febbraio alle ore 2:00 PM ET (20 ore italiana).

Nei leak sono presenti le skin delle settimane 9 e 10 che, quindi, anticipano la Snowfall Challege e la sua skin.

I Dettagli sulla Snowfall Challenge

Al momento, su Fortnite, siamo arrivati alla Stagione 7 Settimana 9. Una volta che avrete completato tutte le sfide, sbloccherete in automatico la Snowfall Challenge. UNa volta iniziata, superando almeno 7 sfide su 10, otterrete la Snowball Skin.
Attualmente, la sfida per la Settimana 9 è la Battle Star Challenge. Ma la domanda è: dove si trova la Battle Star?

Come si vede sulla mappa, la Battle Star si trova in una struttura in legno a nord di Happy Hamlet e South of Shifty Shafts.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per ulteriori aggiornamenti sul mondo Fortnite.

CORRELATI