back to top

Dragon Ball Super: Broly – superati i 100 milioni di incassi!

E’ stato chiaro sin dai primi frame rubati, dai primi trailer, dalle prime indiscrezioni che Dragon Ball Super: Broly sarebbe stato un immenso successo. Forse il più grande di tutta la storia dei film di Dragon Ball, e non ha fatto altro che gonfiarsi dopo l’annuncio della canonizzazione di Broly e Gogeta.

Dragon Ball Super: Broly

Ad oggi, Dragon Ball Super: Broly può già vantare incassi stellari che raggiungono e superano i 100 milioni di dollari.

Stando ai dati riportati da Box Office Mojo, Dragon Ball Super: Broly ha incassato 30 milioni di dollari soltanto lo scorso weekend, da sommarsi ai 71 milioni incassati nel resto del mondo. Risultato finale? 101 milioni.

Nonostante Funimation non abbia ancora confermato questi dati, i numeri raggiunti dal 14 Dicembre 2018 fino ad una settimana fa sono esorbitanti, e rendono di fatto Dragon Ball Super: Broly il film del franchise di maggior successo in assoluto.

Il manifesto di Dragon Ball Super: Broly davanti al Chinese Theatre di Los Angeles

Per quanto riguarda noi italiani, che non abbiamo ancora assistito alle prodezze di Broly e compagni (e stiamo vivendo in grotte sperdute per fronteggiare gli spoiler), possiamo già acquistare i biglietti del film sul sito di Uci Cinemas! Segnatevi la data: 28 Febbraio tutti al cinema!

Se siete curiosi di saperne di più sul fantastico mondo di Dragon Ball, seguiteci sulla nostra rubrica settimanale Le Palle del Drago e sulla nostra pagina Facebook.

Leggi anche:

Dragon Ball Super: Broly – a cosa porterà il retcon di Broly?

Dragon Ball e la fusione di Cheelai e C21

Le Palle del Drago presentano: 10 curiosità su….Bra!

CORRELATI