back to top

Dragon Ball Super: la solitaria infanzia di Broly

Uno sguardo a Broly ed al suo triste passato

Dragon Ball Super: Broly ha introdotto un nuovo Broly nel canon della serie. Per questa ragione gli appassionati hanno notato quanto fosse più simpatica questa nuova versione rispetto a quella precedente.

Un fan ha sfruttato la solitudine dell’infanzia di Broly sul ripugnante Pianeta Vampa con una straziante fan art che potete vedere di seguito.

L’artista @cocorikokke ha condiviso su Twitter un disegno che si basa su uno degli elementi più tristi del nuovo Broly. Nel film il livello dell’ex Saiyan Leggendario è molto più forte di quello del principe Vegeta, quindi il re lo esilia in giovane età sul pianeta Vampa. Perciò è costretto a sopravvivere in questo luogo terrificante da solo con suo padre Paragas, che non è nemmeno molto paterno e amorevole.

Dall’immagine si nota  uno degli elementi più sorprendenti del nuovo Broly, che disegna una riproduzione di uno dei suoi unici amici su Vampa, il mostro Bah

Bah era una creatura con cui Broly trascorreva del tempo e con cui presto sviluppa un legame di fiducia.

Il mostro Bah ed il piccolo Broly dal nuovo film

Purtroppo Paragas rovina tutto sparandogli all’orecchio, così il figlio resta senza il suo unico amico. È per questo che si avvolge nell’orecchio di Bah, per darsi un senso di conforto dopo questa esperienza traumatica.

Questa ripresa più emotiva sulle origini di Broly è una delle molte ragioni per cui i fan amano il nuovo film del franchise. Infatti ha guadagnato più di 100 milioni di dollari in tutto il mondo. Dopo l’inaugurazione in Giappone lo scorso dicembre, Funimation ha ufficialmente rilasciato Dragon Ball Super: Broly negli Stati Uniti il ​​16 Gennaio.

Nell’attesa dell’uscita in Italia il 28 Febbraio, vi lasciamo con la sinossi del film:

“Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta a nulla. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi tra le stelle, destinati a fati diversi. Mentre due trovarono una casa sulla Terra, il terzo fu colmato da un bruciante desiderio di vendetta sviluppando un incredibile potere ed il momento del confronto è arrivato.

I loro destini si scontrano in una battaglia che scuoterà l’universo fino al suo nucleo! 

Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che gli Universi hanno da offrire. Vegeta è al suo fianco, ma quando improvvisamente si ritrovano contro un ignoto Saiyan, scoprono una forza terribile e distruttiva. Bloccati in battaglia con il formidabile Broly, Goku e Vegeta affrontano ancora il loro avversario più pericoloso! “

Se siete curiosi di saperne di più sul fantastico mondo di Dragon Ball, seguiteci sulla nostra rubrica settimanale Le Palle del Drago e sulla nostra pagina Facebook.

FONTECB

CORRELATI