back to top

Apex Legends: squadre più grandi in arrivo?

Apex Legends potrebbe introdurre delle nuove modalità che prevedono squadre più grandi, secondo quanto riportato dai data-miner di Gaming Intel.

Continua la cavalcata trionfale di Apex Legends. Il titolo di Respawn macina numeri impressionanti, mettendo addirittura in secondo piano i più quotati Fortnite e PUBG.

Ma Apex Legends non vuole fermarsi certo ai primi traguardi. A breve saranno disponibili nuove mappe, per mettersi al pari degli altri Battle Royale, e del Kings Canyon sappiamo già dove trovare le armi migliori. Ma Respawn ha già capito che per competere sotto ogni aspetto, soprattutto con Fortnite, ha bisogno di nuove modalità da proporre ai propri giocatori. Quale migliore soluzione se non quella di aumentare la grandezza delle squadre?

Attualmente, Fortnite permette addirittura degli spietati 50vs50, ma anche Apex Legends a breve potrebbe aggiungere nuove modalità di battaglia. Questo dovrebbe servire a diversificare le sfide e rendere ancora più intrigante il titolo di Respawn.
Secondo quanto riportato da Gaming Intel, uno dei loro data-miner chiamato ApexGameInfo ha trovato all’interno dei file del gioco alcuni riferimenti a nuove delle modalità. Tra queste, Apex Legends potrebbe introdurre delle battaglie con squadre da 6, 12 o 24 giocatori.

La foto riportata da Gaming Intel
La foto riportata da Gaming Intel

Al momento però, trattandosi puramente di leaks, è difficile capire la bontà di queste informazioni. Ad esempio, attualmente in Apex Legends è possibile selezionare solo eroi diversi all’interno dei team, il che fa al momento decadere l’idea di una partita 24vs24. Infine, in molti altri giochi sono stati scovati file che fanno riferimento ad un sacco di cose che o non sono mai state introdotte oppure che si riferiscono ad altro.

Fatto sta che per scoprire cosa ci riserverà Respawn, non ci resta che continuare a seguire con attenzione Apex Legends nei prossimi mesi.

Rimanete sintonizzati su Nerd Pool per non perdere le ultime novità!

CORRELATI