PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Apex Legends: raggiunti i 10 milioni di utenti

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Apex Legends, il battle royale targato Respawn e EA, continua ad incrementare il proprio numero di utenti, superando i 10 milioni di videogiocatori.

Fortnite inizia a tremare! Apex Legends, il nuovo Battle Royale free-to-play targato EA e Respawn, continua a macinare iscrizioni ed a battere record. Un incredibile inizio che pochi si aspettavano, ma con perseveranza e tanta (ma tanta) pubblicità fatta a regola d’arte tutto è possibile. Specialmente se ti chiami EA.

Come sappiamo, Apex Legends ha infranto il tetto dei 2,5 milioni di giocatori dopo appena 24 ore. Già da quel momento si era capito che la battaglia per il titolo di miglior Battle Royale in circolazione vedeva scendere in campo un altro contendente, oltre i soliti Fortnite e PUBG. Ma Apex Legends ha deciso di far capire subito chi comanda. Infatti, dopo appena 3 giorni, il gioco ambientato nell’universo di Titanfall ha raggiunto l’incredibile numero di 10 milioni di utenti. Un successo mondiale, c’è poco da dire.

Anche Respawn è davvero felice dei risultati ottenuti e le parole di Vince Zampella ne sono la conferma: “Questo è stato un viaggio davvero incredibile”. Ed aggiunge: “Abbiamo testato e ottimizzato. Abbiamo discusso e concordato. Ad un certo punto abbiamo iniziato a sentire un po’ di magia. Sapevamo che sarebbe stato rischioso far uscire il gioco con un lancio a sorpresa. Ma ci siamo innamorati di Apex Legends. E volevamo che altre persone ci giocassero.”

Sicuramente Respawn e EA hanno ottenuto quello che volevano. Probabilmente anche i giocatori dei Battle Royale, visto il successo di Apex Legends. Continueremo a seguire questo titolo nei prossimi mesi, sperando possa mantenersi sui livelli proposti ancora per molto tempo.
Vi ricordiamo che Apex Legends è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Ti è piaciuto l’articolo? Prova a dare un’occhiata anche a questi:

Continua a seguirci su Nerd Pool e non perdere le ultime novità!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceComicbook

LEGGI ANCHE

Valorant: Patch Note 3.06 – Tutte le novità!

Valorant si aggiorna con la Patch 3.06 e introduce diverse novità, specie per mappe...

Apex Legends: problemi ai server, Respawn risponde

L'incubo del server Apex Legends continua per Respawn Entertainment poiché il team ha annunciato...

Apex Legends: un primo sguardo all’evento Halloween

Halloween si avvicina e ciò significa che Apex Legends potrebbe prepararsi per un altro...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Apex Legends: evento Evolution Collection

L'evento Evolution Collection inizierà in Apex Legends il 14 settembre, quindi diamo un'occhiata a tutte le skin, i vari nerf e buff, che saranno...

Apex Legends: nerf a Seer nella patch 1.78

Seer è stato un enorme punto di discussione da quando è iniziata la stagione 10 di Apex Legends e i giocatori sono stati felici...

Apex Legends: patch note 1.78

Respawn Entertainment ha rilasciato alcune modifiche chiave il 10 agosto con la patch note 1.78 di Apex Legends, che ha corretto alcuni bug con...

Hearthstone: i dettagli dell’espansione Uniti a Roccavento

Disponibile la nuova espansione Uniti a Roccavento per il gioco Hearthstone di Blizzard. Le novità dell'anno del Grifone continuano con 135 nuove carte, il...
spot_img