back to top

One Piece – Cover Volume 92, Rufy VS Kidd

One Piece, nel volume 92 del manga è arrivato all’arco di Wano finalmente l’intero equipaggio di Cappello di paglia è di nuovo riunito in un unico posto.

Tra delle gag più esilaranti, la più divertente è diventata la copertina del prossimo volume della serie. Come si vede dal tweet qui sotto.

Il volume 92 di One Piece presenta alcuni punti salienti presenti sulla copertina. Oltre a rivelare i colori di Kaido sotto forma di drago, e le misteriose nuove aggiunte di Komurasaki e Otoko. Il focus della cover sono Rufy e Eustass Kid alle prese con un’accesa discussione nel campo di prigionia di Kaido.

Ma la chicca del volume 92 è senza dubbio l’illustrazione in basso, tratta dal capitolo 924 della serie. Robin, Franky e Usopp con la faccia deformata in quanto scoprono che Rufy combatte contro Kaido. Quando la ciurma di cappello di paglia si riunisce su Wano, decidono di continuare a nascondersi e costruire un esercito ribelle per combattere le forze di Kaido. Dovevano andare in giro di nascosto, ed è per questo che loro tre non possono fare a meno di reagire in questo modo quando vedono il loro capitano fare l’esatto contrario di ciò che avrebbe dovuto fare!

Ciò che rende le cose ancora più divertenti è che loro tre non sapevano nemmeno che Rufy si trovava a Wano fino a quando le notizie sul suo arresto si sono diffusi in tutto il paese. Per quanto riguarda la faccia di Zoro, stava mangiando e per la sorpresa stava per sputare tutto! Vi ricordiamo che questo mese in Italia è uscito il volume 89 sempre edito da Edizioni Star Comics!

CORRELATI