back to top

Star Comics X Crunchyroll presentano la variant anime di A SIGN OF AFFECTION

Continua la partnership in occasione dell'adattamento anime di uno dei manga shojo più apprezzati

Questo è il mio mondo. Un mondo in cui, da quando sono nata, i suoni non esistono.

A SIGN OF AFFECTION, la dolcissima storia d’amore di Yuki, studentessa universitaria sordomuta dalla nascita, e Itsuomiil senpai disposto ad imparare la lingua dei segni per lei, ha fatto breccia nei cuori di lettori e lettrici in tutta Italia fin dal primo volume. Da allora, la relazione dei due ragazzi si è evoluta e la storia si è arricchita di nuovi, memorabili personaggi. Alla fine è arrivato anche l’adattamento anime, trasmesso in simulcast su Crunchyroll a partire dal 6 gennaio 2024.

Anche in questo nuovo medium, A SIGN OF AFFECTION ha riscosso enormi apprezzamenti, con un rating di 4,9/5 sulla piattaforma di streaming calcolato sulla base di oltre 32.000 valutazioni del pubblico. Il 23 marzo andrà in onda su Crunchyroll l’ultimo episodio ed è qui che entra in gioco la partnership Star Comics X Crunchyroll, che celebrerà il successo della serie con la nuova A SIGN OF AFFECTION n. 1 ANIME VARIANT. Per gli spettatori dell’anime sarà l’occasione perfetta per immergersi nel manga originale di suu Morishita, già vincitore del Grand Prize all’undicesima edizione degli An An manga awards.

A SIGN OF AFFECTION n. 1 ANIME VARIANT sarà disponibile dal 23 aprile in fumetteria e sul sito Star Comics. I lettori che lo desiderano potranno preordinare la loro copia rivolgendosi direttamente alla propria fumetteria di fiducia. Inoltre, dal 1° al 30 aprile, ogni acquisto di almeno 30€ di manga dall’intero catalogo Star Comics presso le fumetterie di catena Star Shop e affiliate darà diritto a una tessera-abbonamento a Crunchyroll della durata di tre mesi, in omaggio.

  • A SIGN OF AFFECTION n. 1 ANIME VARIANT
  • Suu Morishita
  • 11,5×17,5, brossurato, con sovracc., b/n, pp. 176
  • Prezzo: € 6,90
  • Data di uscita: 23/04/2024 in fumetteria e sul sito Star Comics

Vi ricordiamo la precedente Variant Anime targata Star Comics dedicata a Solo Leveling. E cosa ne pensate di questa nuova iniziativa e state seguendo A SIGN OF AFFECTION? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire NerdPool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

CORRELATI