back to top

Captan Marvel avrà un tributo a Stan Lee

Proiettato nella notte la prima di Captan Marvel. Dalla stampa è pervenuta la notizia che il film si aprirà con un tributo a Stan Lee a dir poco emozionante.

La prima proiezione della stampa per Captain Marvel è avvenuta questa notte.

Subito dopo la conclusione del film, i critici hanno parlato ai social media per condividere i loro pensieri sul prossimo film campione d’incassi.

In un tweet, la giornalista Anna Klassen rivela che la proiezione iniziata con un tributo a Stan Lee. L’ex editore Marvel Comics è morto lo scorso novembre all’età di 95 anni.

Prima della sua morte, Lee ha girato alcuni ruoli cameo tra cui scene per Captain Marvel e Avengers: Endgame.

Il co-regista di Endgame, Joe Russo, in precedenza ha parlato della situazione cameo di Lee:

“È il padrino di molte di queste storie, lui e Jack Kirby”, ha detto Joe Russo “… Stan non ama volare – quindi proviamo a prenderlo per i suoi cameo più o meno nello stesso periodo.
Quindi se abbiamo altri film girati nello stesso lotto in cui ci troviamo, ad esempio Ant-Man [e the Wasp] o Avengers 4, raggruppiamo i suoi camei insieme e poi lo spostiamo da uno all’altro per registrare in un giorno. ”

Adesso, non è chiaro se Lee sia stato in grado di completare o meno un cameo per Spider-Man: Far from Home o meno.

Finora, comunque sembra che i critici stiano rispondendo molto bene alla proiezione di Captain Marvel.

Captain Marvel Cast

Captain Marvel ha nel cast la vincitrice dell’Oscar Brie Larson (Carol Danvers / Captain Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva), Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell (Joseph Danvers), con Clark Gregg (Phil Coulson) e Jude Law.

Curiosi anche voi di vedere il prossimo film di casa Marvel? Fatecelo sapere nei commenti.

Captain Marvel, prossimo film in uscita

Rimanete aggiornati seguendo le pagine di NerdPool.

CORRELATI