back to top

The Marvels: il trailer include una perfetta risposta agli “odiatori” di Brie Larson

Quando Captain Marvel è uscito nel 2019, era stata lanciata una campagna per dire a Brie Larson di sorridere di più. Il film stesso ha affrontato l’argomento in una sequenza in cui uno spettatore tormenta Carol Danvers (Larson) perché sorrida. Ora è arrivato il primo teaser di The Marvels, il sequel di Captain Marvel, e non usa mezzi termini.

Dopo un breve momento tra Nick Fury (Samuel L. Jackson), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani) per aprire il primo trailer del film, inizia a suonare “Intergalactic” dei Beastie Boys. Nel caso non lo sapeste, uno dei primi testi della canzone è “Well, now, don’t you tell me to smile”.

La stessa Larson ha affrontato la controversia durante il press tour per il primo film, dicendo che sperava che la scena del film potesse essere usata come un momento di apprendimento per chi lo guarda.

“Parte del motivo per cui l’arte che ritrae l’esperienza femminile è così importante è perché, da un lato, per le donne e le ragazze, ci permette di dire: “Oh, anch’io ho questa esperienza”, e per coloro che non sono nel nostro corpo, possono guardarla e dire: “Aspetta, questo succede a te? Dobbiamo fare di meglio”. Ha detto l’attrice ad un giornalista.

Di cosa parla The Marvels?

In The Marvels dei Marvel Studios, Carol Danvers, alias Capitan Marvel, ha recuperato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la inviano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve imparare a fare lavoro di squadra per salvare l’universo.

The Marvels debutterà in esclusiva nelle sale il 10 novembre.

CORRELATI