back to top

The Marvels: il trailer rivela un legame con Guardiani della Galassia

Il trailer di The Marvels è finalmente arrivato e presenta alcune importanti connessioni con Guardiani della Galassia. Nella nuova clip, i fan della Marvel ritrovano Carol Danvers, Monica Rambeau e Kamala Khan. Ma i Kree sono tornati per vendicarsi e hanno armi familiari.

Il trailer di The Marvels si apre con la Rambeau che indaga su un punto di salto nello spazio vicino alla stazione spaziale S.A.B.E.R. Quando si avvicina, si scambia con Ms. Marvel, che si spaventa vedendo Nick Fury per la prima volta di persona. Quindi, il popolare meccanismo di viaggio dei film dei Guardiani si avvicina abbastanza alla Terra da causare qualche preoccupazione per il pianeta.

Se questo non fosse abbastanza interessante, ci sono nuovi accusatori in arrivo. Secondo quanto riferito, Zawe Ashton è stata scelta come cattiva del film. Ha un bastone proprio come Ronan l’accusatore in Captain Marvel e Guardiani. Come ciliegina sulla torta, la cattiva della Ashton ha anche uno dei braccialetti che amplificano i poteri di Ms. Marvel.

Quindi, tutti i filoni del MCU saranno toccati da questo film. Ci sono gli angoli cosmici, gli strani poteri di Kamala legati al multiverso e i legami dello S.W.O.R.D. (o SABER forse?) con la Terra. Tra Guardiani della Galassia Vol. 3 e The Marvels, i fan del cosmo avranno di che divertirsi quest’anno.

Zawe Ashton nel trailer di The Marvels | Foto: Marvel Studios

La sinossi ufficiale di The Marvels

La sinossi svela alcuni dettagli sul terzo film Marvel del 2023, come potete leggere qui di seguito:

Carol Danvers alias Captain Marvel si è ripresa la sua identità dal tirannico Kree e ha avuto la sua vendetta contro la Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze inaspettate, Carol si carica del fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super fan di Jersey City, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e la nipote di Carol da cui si è separata da tempo, il capitano Monica Rambeau. Insieme questo trio improbabile deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo nei panni delle “Marvels”.

Diretto da Nia DaCostaThe Marvels arriverà al cinema l’8 novembre 2023. Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Seo Jun Park, Zawe Ashton.

CORRELATI