back to top

Il Signore degli Anelli: Amazon vuole mantenere segrete le sceneggiature ad ogni costo

Jennifer Salke, capo di Amazon Studios, ha parlato della situazione attuale della serie sul Il Signore degli Anelli. Lo ha fatto durante un’intervista al The Hollywood Reporter.


Quando gli sono state chieste informazioni in merito alla serie che andrà in onda su Amazon Prime Video, la Salke, tra il serio e l’ironico, ha risposto:

“C’è una fantastica stanza, chiusa a chiave, dove gli sceneggiatori sono al lavoro. Stanno già scrivendo del materiale molto emozionante. Si trovano a Santa Monica. Per arrivarci bisogna passare attraverso varie autorizzazioni, e tutte le loro finestre sono sigillate. C’è una guardia della sicurezza all’esterno della stanza, e bisogna usare le impronte digitali per poter entrare, perché tutto il gruppo sta lavorando sull’intera stagione.”

Al momento non si hanno molte informazioni su cosa vedremo nella serie. Gli unici indizi stanno arrivando dalla campagna promozionale lanciata via social.

Trovate qui i primi due indizi:

Stando agli accordi presi tra Amazon e la Tolkien Estate le riprese della serie inizieranno già quest’anno. Le prime puntate dovrebbero andare in onda nel 2020, o nel 2021.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere l’adattamento di Amazon della serie de Il Signore degli Anelli? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI