back to top

I Queen rendono virale lo scontro tra Gogeta e Broly

Una delle rivelazioni più clamorose del film Dragon Ball Super: Broly, riguarda la canonizzazione di due personaggi. Parliamo di Gogeta, fusione tra Goku e Vegeta, e dell’energumeno saiyan arrivato dallo spazio: Broly.

La battaglia tra i due che, per chi ha visto il film risulta epica, negli ultimi giorni è stata resa virale. Su Twitter, il video dello scontro unito a una delle canzoni più famose dei Queen, ha fatto impazzire i fans. Don’t stop me now si sposa perfettamente a questa lotta.

Uno dei momenti più perfetti di questa sorta di mash up è il momento in cui immagini e parole si fondo in un’unica cosa. Mentre Broly raccoglie il ki in una grande sfera d’energia, la voce di Freddy Mercury racconta esattamente quello che succede nelle immagini.

“Like an atom bomb about to, oh, oh, oh, oh, oh, explode!” minuto 1.15.

Sicuramente la colonna sonora del film Dragon Ball Super: Broly è una tra le più entusiasmanti di sempre. Blizzard di Daichi Miura ha entusiasmato i fans già durante le promo.
Associare però due personaggi del calibro di Gogeta e Broly, molto amati dai fans, a dei colossi della musica come i Queen, ha accresciuto ancora di più la fama sul franchise.

Vi ricordiamo che il film di Dragon Ball Super sarà nelle sale italiane a partire dal 28 Febbraio.

CORRELATI