IN EVIDENZA

Justice League: il figlio del regista apre alla “Snyder’s Cut”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Il figlio di Zack Snyder, ha lasciato intendere che la versione di Justice League del padre è possibile e potrebbe arrivare presto.

I fan di Zack Snyder non si sono lasciati sfuggire un dettaglio che ha alimentato nuovamente la speranza di vedere la versione reale di Justice League. Sul social Vero, il figlio del regista, Eli, ha risposto chiaramente alla domanda fatta da un fan che gli chiedeva se si sarebbe mai vista la Snyder’s Cut:

“Totale ottimismo. Le cose buone arriveranno presto.”

Advertising

Ad alimentare l’entusiamo ci ha poi pensato lo stesso regista mettendo un like alla risposta del figlio. Si tratta sempre di teorie e probabilmente di provocazioni nei confronti della Warner, ma chi ha richiesto a gran voce il rilascio di Justice League nella versione di Snyder può ricominciare a sperare.

justice league

Sinossi:

Alimentato dalla sua restaurata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Assieme, Batman e Wonder Woman si organizzeranno per trovare e reclutare una squadra di supereroi col fine di distruggere la minaccia appena risvegliatasi. Nonostante questa squadra – composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg – potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il mondo da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...