back to top

Crazy & Rich: un cameo del primo film avrà una parte più approfondita nel sequel

E' quasi cosa certa che, così come nei libri, il personaggio di Harry Shum Jr in Crazy & Rich avrà più ampio spazio nei sequel del film.

Uno dei film sorpresa della scorsa estate è stato Crazy & Rich, un’esilarante commedia romantica piena di grandi volti del grande schermo.

Harry Shum Jr., familiare ai fan di Glee, ha fatto un’apparizione nel successo estivo, ma solo durante la scena post credit, quando incontra gli occhi con Astrid (Gemma Chan).

Una possibilità per il sequel

Dal momento che arriverà un sequel per Crazy & Rich, la presenza di Shum si potrebbe espandere.

Ecco cosa dice l’attore:

Sì, abbiamo avuto piccole conversazioni sull’idea.
Abbiamo avuto conversazioni, anche prima che io facessi il film. Quel personaggio è stato progettato per essere un cameo, nel primo film, perché non voleva infangare le acque con così tanto da esplorare.Era importante vedere la storia di Rachel e Nick, e lasciare che fosse il centro di tutto. Era un gioco d’azzardo.
Mi dissero: “Guarda, c’è un cameo. Non posso promettere nulla. Se funziona bene, l’idea è che lo esploreremo. “Quindi, dato che siamo amici da molto tempo, ho pensato” Sì, certo, come no. “
È una cosa incredibile che il film ha fatto così bene e ha fatto un segno culturale, anche con lo stato di commedia romantica.

Crazy & Rich

Crazy & Rich è adattato dal primo dei tre romanzi scritti da Kevin Kwan.
Quando i produttori sono stati incaricati di portarlo sullo schermo, quindi avevano molti più contenuti con cui lavorare rispetto a ciò che è finito sullo schermo.
Questo include il personaggio di Harry Shum Jr, Charlie Wu, che in realtà ha un ruolo piuttosto significativo nei romanzi. E’ dunque supponibile che il personaggio verrà esplorato più a fondo nel sequel.

L’editore di Crazy & Rich, Myron Kerstein, ha detto che una delle grandi scene che hanno finito per tagliare coinvolse Charlie e Astrid in un grande numero di danze. Charlie aveva anche delle battute da qualche parte nel film per l’effetto di “Sei migliore di tuo marito, dovresti lasciarlo”, anche se alla fine i registi hanno deciso di far prendere la decisione ad Astrid.

Nel libro Crazy Rich Asians, Charlie Wu si rivela essere un amante del passato di Astrid che interrompe il rapporto a causa della pressione della famiglia Young per essere facoltoso.

È stato rivelato che Michael non ha veramente tradito Astrid, semplicemente l’ha finto per una più facile uscita dalla relazione.

Nel film, Charlie (Harry Shum Jr) sembra invece solo un mezzo di Astrid per andare oltre Michael, anche se alcune di queste storie potrebbero certamente essere esplorate nei sequel, China Rich Girlfriend e Rich People Problems.

Il regista Jon M. Chu ha già girato il suo prossimo film, l’adattamento musicale di Broadway In the Heights, bisognerà dunque aspettare qualche anno per i sequel di Crazy & Rich.

Crazy & Rich

Anche voi lettori di NerdPool avete apprezzato il film? fatecelo sapere nei commenti.

CORRELATI