back to top

Pokemon Spada e Scudo: in arrivo le Armored Evolutions?

Un vecchio post di 4Chan afferma che Pokemon Sword & Shield introdurrà un nuovo tipo di evoluzione al gioco

All’inizio di questa settimana, The Pokemon Company ha annunciato Pokemon Spada e Scudo, un paio di nuovi giochi Pokemon che usciranno per Nintendo Switch entro la fine dell’anno. I nuovi giochi sono ambientati nella regione di Galar, un’area chiaramente ispirata alle isole britanniche, completa con la sua versione di Londra, Glasgow e molti altri famosi monumenti britannici.

Tuttavia, l’annuncio di questa settimana non era la prima volta che alcuni fan di Pokemon avevano sentito parlare di Pokemon Sword & Shield. Un post di 4Chan, realizzato circa una settimana prima dell’annuncio, già chiamava correttamente i giochi e sottolineava l’ispirazione originale della regione di Galar. Il post aveva anche fatto molte altre affermazioni sul gioco, che le persone ora stanno riesaminando un po’ più da vicino.

Lo stesso post affermava che Pokemon Spada e Scudo introdurrà Armored Evolutions di Pokemon esistenti come Mewtwo, Charizard, Flygon e Zeraora. Comunque sia, il post non indicava quello che l’Armatura farebbe esattamente. Sembra un equivalente alla Mega Evoluzione che è stato introdotto in Pokemon X & Y.

Secondo il post, il nuovo mitico Pokemon Meltan sarebbe anche coinvolto nella creazione dell’evoluzione corazzata e in qualche modo si legherà alla tradizione che lo circonda. Questo di per sé sarebbe interessante in quanto Pokémon mitici come Meltan di solito non giocano un ruolo importante nelle trame dei giochi Pokemon.

Anche se ancora non ci sono annunci ufficiali, meglio non prendere sotto gamba tutte le altre presunte informazioni di 4Chan.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutte le news giornaliere.

CORRELATI