back to top

Avengers: Endgame, il nuovo trailer ci mostra Kate Bishop?

Il nuovo trailer di Avengers: Endgame, rilasciato poco fa, oltre a mostrarci i nuovi costumi indossati dai Vendicatori, potrebbe averci mostrato anche un nuovo personaggio: Kate Bishop.

Nel trailer, tutti gli Avengers vengono mostrati in alcuni flashback che evidenziano il viaggio compiuto fino a questo punto.

Questo avviene per tutti, tranne che per Occhio di Falco. Vediamo l’eroe in un parco insieme ad una ragazza, mentre le insegna a scoccare frecce con l’arco. Potrebbe essere leiKate Bishop, l’erede di Occhio di Falco?

Avengers: Endgame - Occhio di Falco e Kate Bishop?
Clint Barton insegna ad una ragazza a tirare con l’arco

A giudicare dalle immagini, la scena è ambientata prima dello schiocco di Thanos. Vediamo infatti alcune persone e tutte sembrano felici, compresi Clint e la ragazza.

Avengers: Endgame - Occhio di Falco e Kate Bishop?
Il clima sembra felice

C’è anche la possibilità che la ragazza sia la figlia di Clint Barton, Lila. Che sia stata la perdita della ragazza, per mano di Thanos, ad avviare la trasformazione di Occhio di Falco in Ronin?

Avengers: Endgame - Ronin
Ronin

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame arriverà nei cinema italiani a partire dal 24 aprile 2019.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati ad Avengers: Endgame.

CORRELATI