back to top

Hawkeye: Jeremy Renner non guarderà mai più Avengers: Endgame

La star di Hawkeye, Jeremy Renner, parlando con BBC Radio, ha rivelato che non vedrà mai più Avengers: Endgame. Il blockbuster Marvel del 2019 ha fornito un punto di vista originale su Occhio di Falco, assente in Avengers: Infinity War (2018).

Ecco le dichiarazioni di Renner rilasciate alla BBC.

L’ho visto alla premiere [Avengers: Endgame], ma era solo qualcosa da festeggiare per tutti noi. Stavamo tutti ridendo e piangendo ed era sufficiente. Non lo guarderò mai più, è stata un’esperienza difficile. È incredibile, eravamo come i membri del pubblico ed è stato fantastico da vivere. Voglio dire, è stata un’esperienza bella e adorabile da condividere

Con Jeremy Renner nei panni di Clint Barton/Occhio di Falco Hailee Steinfeld in quelli di Kate BishopHawkeye vede nel cast anche Vera FarmigaFra FeeTony DaltonZahn McClarnonBrian d’Arcy James e la nuova arrivata Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez/Echo.

Endgame ha messo a dura prova il personaggio di Jeremy Renner. Nel film cercava di “vendicare” sua moglie e i suoi figli, aiutava gli Avengers a riportare in vita metà dell’universo e ha dovuto fare i conti con il dolore per la perdita di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson).

Vi ricordiamo che Hawkeye debutta oggi (24 novembre) con un doppio episodio su Disney+. Gli episodi successivi della serie Marvel saranno disponibili a cadenza settimanale ogni mercoledì.

L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

CORRELATI