back to top

Fortnite: l’arrivo della Patch 8.11

In arrivo oggi la Patch 8.11 per Fortnite. Epic Games ha già mostrato parzialmente il volto delle novità e dei ritorni che ci saranno

Oggi alle 5 am (ET) arriverà la Patch 8.11 su Fortnite come previsto da Epic Games. Sicuramente, non ci saranno grossi scossoni e nemmeno nuove skin vista la loro introduzione giusto ieri. Ma lo shop non resterà sguarnito anzi.
In attesa di riavere attivo The Baller, c’è un gradito ritorno.

Il ritorno del One Shot LTM, un aiuto non da poco per tutti i giocatori, esperti o neofiti. Era stato tolto alla vigilia della Stagione 8. Ed eccolo tornare attivo.

Per quanto riguarda le novità, Epic Games ha caricato nello shop un oggetto niente male: The Third Eye. Un visore che aggiunge, per l’appunto, un terzo occhio. Uno strumento ideale per colpi precisi ed una visuale maggiorata.

Ecco invece una rapida carrellata delle new entry nello shop per oggi.

Per concludere, la chicca del giorno da parte dei Creator.

Al di là della reale posizione geografica sulla mappa di Fortnite del luogo descritto, la contrapposizione fra Paradiso ed Inferno è perfetta. Perfetta per rappresentare lo stato d’animo di molti affezionati giocatori. Un’immagine che rappresenta anche la situazione generale del gioco stesso, non più il principe solitario del mondoBattle Royale.

Anche per oggi è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI