back to top

Dragon Ball Super: vi ricordate della sorella di Bulma?

Nel corso della storia di Dragon Ball, i fan hanno incontrato moltissimi personaggi femminili. Basti pensare a Chichi, C18, ma anche la dimenticata Lunch (lo stesso Toriyama ha ammesso candidamente di essersi scordato l’esistenza di questo personaggio) e tante altre. In Dragon Ball Super, il fandom ha fatto la conoscenza di Tights, la sorella maggiore di Bulma, e si pensava che anche lei sarebbe finita nel dimenticatoio. Ma abbiamo tutti parlato troppo presto.

Come tutti noi ben sappiamo, il nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super vede i nostri saiyan preferiti coinvolti in una battaglia all’ultimo sangue contro il distruttore di pianeti, Moro. E cosa ne pensano le loro mogli, rimaste a casa? Su Chichi non possiamo dire nulla (anche se conoscendola, sarà sicuramente arrabbiatissima) ma Bulma non nasconde il suo disappunto per la missione del marito.

Girl power

Il personaggio di Bulma non è abituato a rimanere in disparte, mentre i suoi “colleghi” guerrieri si prendono le botte e cerca sempre di combattere a modo suo. E la situazione con Moro non fa eccezione. La donna parte per lo spazio aperto insieme a Mister Satan, e si arrabbia moltissimo quando scopre che Vegeta è stato rapito dalla pattuglia galattica. A questo punto, Bulma decide di andare da Tights per parlare con i Galactic Patrols.

Tights appare decisamente invecchiata rispetto alla sua prima apparizione in Dragon Ball Super, e i suoi capelli corti la fanno sembrare la gemella di Bulma, e non sua sorella. Scopriamo anche che Tights è un’ottima zia quando la vediamo giocare con la piccola Bra, mentre Mister Satan fa facce buffe alla bambina.

La sorella di Bulma è stata introdotta per la prima volta durante l’arco narrativo dedicato a Jaco e i Galactic Patrols, e speriamo che non si perda come è successo a Tarble, il fratello minore di Vegeta.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere di più Tights al fianco di sua sorella? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

CORRELATI