PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super: vi ricordate della sorella di Bulma?

Nel corso della storia di Dragon Ball, i fan hanno incontrato moltissimi personaggi femminili. Basti pensare a Chichi, C18, ma anche la dimenticata Lunch (lo stesso Toriyama ha ammesso candidamente di essersi scordato l’esistenza di questo personaggio) e tante altre. In Dragon Ball Super, il fandom ha fatto la conoscenza di Tights, la sorella maggiore di Bulma, e si pensava che anche lei sarebbe finita nel dimenticatoio. Ma abbiamo tutti parlato troppo presto.

Come tutti noi ben sappiamo, il nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super vede i nostri saiyan preferiti coinvolti in una battaglia all’ultimo sangue contro il distruttore di pianeti, Moro. E cosa ne pensano le loro mogli, rimaste a casa? Su Chichi non possiamo dire nulla (anche se conoscendola, sarà sicuramente arrabbiatissima) ma Bulma non nasconde il suo disappunto per la missione del marito.

Girl power

Il personaggio di Bulma non è abituato a rimanere in disparte, mentre i suoi “colleghi” guerrieri si prendono le botte e cerca sempre di combattere a modo suo. E la situazione con Moro non fa eccezione. La donna parte per lo spazio aperto insieme a Mister Satan, e si arrabbia moltissimo quando scopre che Vegeta è stato rapito dalla pattuglia galattica. A questo punto, Bulma decide di andare da Tights per parlare con i Galactic Patrols.

Tights appare decisamente invecchiata rispetto alla sua prima apparizione in Dragon Ball Super, e i suoi capelli corti la fanno sembrare la gemella di Bulma, e non sua sorella. Scopriamo anche che Tights è un’ottima zia quando la vediamo giocare con la piccola Bra, mentre Mister Satan fa facce buffe alla bambina.

La sorella di Bulma è stata introdotta per la prima volta durante l’arco narrativo dedicato a Jaco e i Galactic Patrols, e speriamo che non si perda come è successo a Tarble, il fratello minore di Vegeta.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere di più Tights al fianco di sua sorella? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Banpresto Dragon Ball Super: Father-Son Kamehameha Goku (Illustration By Toyotarou)

Ben ritrovati Saiyan! Oggi vogliamo mostrarvi una delle ultime action figure targate Banpresto che...

Dragon Ball Super 2022: Broly potrebbe essere ancora al centro della scena!

Dopo che Toei Animation ha ufficialmente confermato che un nuovissimo film di Dragon Ball Super uscirà nel 2022, una...

Dragon Ball Super: Black Goku “Super Saiyan Rose” S.H.Figuarts

Un nuovo personaggio si aggiunge alla linea S.H.Figuarts di casa Bandai, si tratta di...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Dragon Ball Super: Hit “Il Sicario Leggendario” da Bandai

Continuano le uscite per i personaggi di Dragon Ball viste in anteprima al Tamashii Nation 2020. Bandai ha infatti presentato la figure di Hit...

Dragon Ball Super: il 2021 porta con se un nuovo anime ?

Dragon Ball Super, nell'ultimo anno il manga ha visto la conclusione dell'arco narrativo di Moro, e con il capitolo 67 l'inizio della nuova saga...

Dragon Ball FighterZ: ecco Super Baby 2 e Gogeta Super Sayan 4!

Nel corso del play-off di campionato nazionale giapponese, sono stati annunciati due nuovi combattenti per Dragon Ball FighterZ. Il picchiaduro inoltre, ha recentemente raggiunto...

Dragon Ball Z, Palinsesto Italia 2: 08 Giugno – 14 Giugno 2020

Dragon Ball Z torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Italia 2. Ogni settimana vi proporremo il Palinsesto di Italia 2.  08 Giugno...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI