back to top

Twitch Prime: in regalo 12 mesi di Nintendo Switch Online

Twitch ha annunciato una collaborazione con Nintendo, regalando fino a 12 mesi di Nintendo Switch Online ai possessori di Twitch Prime.

Se siete possessori di un account Twitch Prime e di una Nintendo Switch, questo è il vostro giorno fortunato! Infatti, Twitch ha annunciato che regalerà ai possessori di Prime ben 12 mesi di Nintendo Switch Online.

Davvero una gran bella notizia per i possessori della console Nintendo. In questo modo sarà possibile ottenere ben 2 abbonamenti al prezzo del solo Twitch Prime. Ma con che modalità si potranno ottenere i 12 mesi gratuiti di Nintendo Switch Online?
Molto semplice. Se siete possessori di un account Twitch Prime, andate sulla pagina ufficiale dell’offerta e premete sul banner “Ottieni 3 mesi di Nintendo Switch Online”, seguite le istruzioni ed otterrete così i primi 3 mesi di abbonamento.

E i restanti 9 mesi? Non vi preoccupate. Dopo 60 giorni dalla sottoscrizione dei primi 3 mesi, vi verrà data la possibilità di redimere anche i restanti 9 mesi di Nintendo Switch Online.

Ovviamente questa mossa dovrebbe limitare il rischio di persone che vedendo una tale offerta sottoscrivano per poco tempo un account Twitch Prime solo per ottenere 12 mesi di abbonamento Nintendo Switch Online. Detto questo, non ci resta che vedere se questa mossa darà un altro bel boost alle due piattaforme. Rimanete sintonizzati su NerdPool.it e non perdetevi tutte le prossime novità.

CORRELATI