IN EVIDENZA

One-Punch Man, il mangaka Yusuke Murata reinterpreta Spider-man: Into the Spider-Verse

#IORESTOACASA

One-Punch Man, è scritto e disegnato da Yusuke Murata. Il mangaka è attualmente molto popolare più di una volta si è divertito a reinterpretare classici come Ritorno al futuro, Naruto, One Piece e Dragon Ball. Ora ha realizzato dei disegni di Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Murata ha condiviso alcuni schizzi del film sul suo account Twitter ufficiale di Miles Morales e della popolarissima Spider-Gwen. I tweet sono qui sotto!

Vi ricordiamo inoltre che il 2 aprile in Giappone ritorna l’attesissimo, One-Punch Man seconda stagione sarà diretto da Chikara Sakurai (regista di Naruto Shippuden), per il nuovo studio di produzione J.C. Staff. Yoshikazu Iwanami sarà il direttore del suono e Chikashi Kubota al character design. Speriamo che anche questa seconda stagione renda al meglio su schermo il manga di Murata

Gwen
Miles
A Murata piace Gwen!
Sinossi

Saitama è diventato un eroe solo per puro divertimento. Dopo tre anni di ” allenamenti speciali”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anche gli avversari più potenti vengono sconfitti con un solo pugno…Ora, la grande profezia di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra essersi avverata. Sono sempre di più i mostri che minacciano il pianeta. Accanto a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali da eroe come membro della Hero Association, mentre Garou, un uomo affascinato dai mostri, fa la sua apparizione. One Punch Man è pubblicato in Italia da Planet Manga mentre l’anime è disponibile sulle piattaforme streaming VVVVID e Netflix.

FONTE:ComicBook

Scrivi qui il tuo commento...