The Promised Neverland, Stagione 2 Teaser speciale

0

The Promised Neverland, l’anime è stato uno dei più attesi della stagione degli anime dell’inverno 2019. Noi di Nerdpool l’abbiamo seguita assiduamente, ed abbiamo recensito ogni singolo episodio. La recensione dell‘Episodio 12 lo trovate QUI. Al termine della stagione è stata già confermata la Stagione 2.

Mentre aspettiamo la data ufficiale della Stagione 2, che uscirà nel 2020, è uscito questo Teaser speciale.

The Promised Neverland ha condiviso un teaser per annunciare la stagione 2 della serie. Questo breve teaser non solo conferma il rilascio nel 2020, ma ricorda anche agli appassionati l’impresa che i ragazzi hanno compiuto in questi 12 episodi. Senza troppi dettagli su come ciò accada, i ragazzi di Grace Field House sono stati in grado di raggiungere il loro obiettivo principale: vedere il mondo esterno.

Ma c’è un percorso molto più pericoloso che li aspetta nella la seconda stagione. The Promised Neverland lo trovate sulla piattaforma streaming VVVVID in collaborazione con Dynit. Il manga è pubblicato da J-POP Manga.
The Promised Neverland è entrata a far parte della rivista Weekly Shonan Jump di Shueisha nel 2016. È stata una serie chiave fin dal suo debutto, che ha portato alla vendita di oltre 4,2 milioni di copie in così poco tempo. La stagione 2 è ora in lavorazione.


Mi raccomando usate l’ashtag #Normansalvacitu

Emma, ​​Norman e Ray sono i bambini più brillanti dell’orfanotrofio Grace Field House e sotto le amorevoli cure di Mamma Isabella. Tutti i bambini hanno una vita confortevole: buon cibo, vestiti puliti e l’ambiente perfetto per imparare – cosa potrebbe chiedere di più un orfano? Un giorno, però, Emma e Norman scoprono l’oscura verità del mondo esterno in cui gli è vietato andare…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui